OnePlus 9 Pro supporta ricarica wireless da 50 W

18 Marzo 2021Nessun commento

Ufficiale, il prossimo top di gamma OnePlus 9 Pro supporterà  la ricarica wirelss da 50 W. Ci vorranno solo 43 minuti per una carica completa.

OnePlus 8 Pro, top di gamma dello scorso anno, è stato il primo smartphone di OnePlus a implementare la ricarica wireless. Secondo alcuni rumor sul prossimo top di gamma, OnePlus 9 Pro supporterá la ricarica wireless da 50 watt.


Potrebbe interessarti: OnePlus 9: abbiamo un data di lancio


Nel dettaglio

Secondo un noto leaker, Ishan Agarwal, OnePlus 9 Pro verrà lanciato insieme a un caricabatterie wireless premium venduto separatamente. OnePlus 9 Pro e il modello 9 più economico supporteranno entrambi la ricarica wireless Qi standard, afferma Agarwal, anche se i non Pro non avranno accesso a quelle velocità di ricarica più elevate.

OnePlus ha rilasciato un video del OnePlus 9 Pro che si carica in modalità wireless contro un iPhone con cavo Lightning. Il dispositivo della casa cinese passa dall’1% alla batteria carica in soli 43 minuti.

Un post sul forum conferma che il caricabatterie wireless proprietario Warp fornirá una potenza di 50 watt. Per una ricarica completa cablata ci vorranno solo 29 minuti con il caricatore in confezione da 65 W. Non sappiamo quanto il video sia attendibile, non sappiamo come e cosa stia caricando l’iPhone 12.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com