Da qualche settimana sulla rete girano vari rumour su un eventuale successore del Sony Xperia S che verrà rilasciato in Autunno. Il terminale, nominato Xperia SL sarà un semplice "aggiornamento" del primo smartphone e dalle ultime foto sembra avrà un design pressochè uguale al precedente.
[ad#ad-gualdi]
Il Sony Xperia SL avrà un processore dual-core da 1.7 GHz (probabilmente uno Snapdragon S3) e probabilmente uno schermo leggermente più grande, purtroppo per ora non conosciamo altro. Ecco la foto che mostra tutte e 3 le sue colorazioni:
Il cellulare dovrebbe essere presentato ufficialmente il 29 Agosto durante l’IFA a Berlino, dove Sony avrebbe intenzione di rivelare alcuni nuovi terminali. Appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo.

cpt
mmm
Sony deve sfornare un quadcore ,é l’unico produttore che non ne ha ancora fatto uno e sono sicuro che se lo producessero sarebbe un fantastico smartphone ,sia come design sia come processore ,fotocamera ( dove Sony eccelle) e quant’altro
già
grande sony, al tempo dei quadcore sforna un telefono a minimo 500€ con un procio vecchio di 2 anni…poi si lamentano se finiscono al lastrico…
12 telefoni ha presentato in 6 mesi…ma come si fa??
Sempre di una generazione indietro rispetto alla concorrenza….mah
Per chi scrive che servirebbe un quadcore: un quadcore è pressoché inutile se non si lavora bene sul resto. Software incluso. Cosa che Sony sa fare. Altri con quadcore proprio no.