[ad#antonio]
Snowden vorrebbe presto arrivare in Ecuador per ottenere asilo politico ma ancora non ci sono state fughe di notizie circa la sua partenza da Mosca, anzi Julian Assange, fondatore di WikiLeaks, ha dichiarato che Snowden è in buona saluta senza rivelare la sua posizione.
Il governo degli Stati Uniti vuole la sua testa ed a dimostrarlo sono arrivate le ultime dichiarazioni della National Security Council della Casa Bianca, che si è dimostrata delusa per ciò che Hong Kong non avrebbe fatto per fermare la fuga di Snowden.
Adesso il governo Usa sollecita la Russia per “espellere il signor Snowden, assicurandosi il suo ritorno negli Stati Uniti per affrontare la giustizia per i crimini di cui è stato accusato”.
Nel tentativo di aiutare il fuggitivo anche WikiLeaks ha intensificato le proprie forze per poter scortare Snowden fino alla destinazione finale. Non ci resta che attendere la fine di questa lunga storia.
Dajie
[…] (…)Continua a leggere Edward Snowden fa tappa a Mosca ma presto potrebbe arrivare in Ecuador per asilo … […]
ok
Ma Android?
ne valeva davvero rovinarsi la vita per denunciare cose che all’america neanche interessa(il 75% si è dichiarato favorevole ad essere spiato per evitare attacchi terroristici, ecc…)?
secondo me poteva trovare altri sistemi continuando la sua vita beatamente!
MA LORO SPIAVANO I CINESI