Il governo statunitense denuncia Edward Snowden per le rivelazioni su PRISM

23 Giugno 201311 commenti
Durante le scorse ore The Washington Post ha riportato che il governo degli Stati Uniti, come ci si aspettava da ormai molti giorni, ha presentato una denuncia penale nei confronti di Edward Snowden per le rivelazioni a Post e The Guardian di informazioni segrete sui programmi di sorveglianza dell'NSA.

[ad#antonio]

Ecco un’estratto della denuncia che metterà in difficoltà Edward Snowden, dopo le sue dichiarazioni non autorizzate che hanno mandato nel caos gli USA e l’interno mondo delle comunicazioni.

snowden-charges-savage

Le accuse, depositate presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Orientale della Virginia, dove si trova la sede del datore di lavoro di Snowden, Booz Allen Hamilton, comprendono il furto di materiale di proprietà del governo, comunicazioni non autorizzate su informazioni della Difesa Nazionale e comunicazione volontaria di informazioni classificate.

E adesso cosa succederà? Secondo The Washington Post il governo statunitense avrebbe chiesto ad Hong Kong di detenere Snowden con un mandato provvisorio, in caso di estradizione o richiesta d’asilo il processo potrebbe subire dei ritardi.

Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

11 risposte a “Il governo statunitense denuncia Edward Snowden per le rivelazioni su PRISM”

  1. io ha detto:

    valutate che potete sempre togliere il like dalla pagina di androidiani su facebook e allo stesso modo e con la stessa libertà potete scegliere di non leggere gli articoli su questo sito/blog che sia, libera scelta…valutate l’utilità di continuare a frignare qui nei commenti.

  2. io ha detto:

    potresti aprire un blog tu su android e far vedere a tutti come si fa qualcosa o potresti anche, ma è solo un ipotesi, smetterla di gnegnegnegne ad ogni articolo, perchè, da utente medio basso che sono io, che legge così per far passare quei cinque minuti, i vostri “commenti al vetriolo”, sono, ti assicuro tre volte più patetici degli articoli.

    • ciccio ha detto:

      Mi basta, hai detto che questi articoli sono patetici :)

      • MIK ha detto:

        Per me questi articoli non sono patetici: sei tu che sei ridicolo. Lascia lavorare le persone in pace, coglioncello

  3. […] (…)Continua a leggere Il governo statunitense denuncia Edward Snowden per le rivelazioni su PRISM su An… […]

  4. Shpattov ha detto:

    Deliri di potere americani: al cinema!

  5. Shpattov ha detto:

    E tu hai scritto avere invece di avete… sono errori di battitura, non é certo la fine del mondo

    • Ivel Sephila ha detto:

      È un sito di informazione technologica un sito di contro informazione, invece di usare sempre male parole ringraziamo già per il gran servizio che viene dato a noi utenti..

    • davide136 ha detto:

      Hai proprio ragione :) dannato Swype :)

  6. Gio ha detto:

    Mai ho capito e mai capirò (vabbè, faccio finta di non capire) perchè se io denuncio il mio vicino per stalking, è lui che va in tribunale.. mentre se denuncio lo stato per stalking (in questo caso) ci vado io. Lo stato dovrebbe essere la legalità e dovrebbe tutelare i cittadini (ahah.. sì.. bella Gio..) invece se uno denuncia irregolarità viene perseguito. Continuerò a pensare che il periodo d’ oro dell’ umanità era ai tempi del far-west, perchè oggi, come ieri, come domani, è impensabile combattere con la legge chi fa la legge.

  7. teob ha detto:

    Ma dai che novità vero…ci voleva sto qui per accorgersene??

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com