Galaxy Note 4 in ritardo: rimandato il lancio in UK

10 Ottobre 201413 commenti

Il 10 ottobre in UK sarebbe dovuto essere il giorno dell'apertura al commercio pubblico del Samsung Galaxy Note 4, ma la compagnia sud coreana ha comunicato ufficialmente la posticipazione di tale evento di una settimana.

In molti sono delusi oggi nel Regno Unito, l’attesa del 10 di Ottobre per mettere le mani sul Note 4 è praticamente conclusa ma nella giornata di ieri Samsung Mobile ha comunicato, attraverso un comunicato ufficiale, che l’apertura alla vendita del dispositivo in questione avverrà con una settimana di ritardo.

Il 1 Ottobre, Samsung, divulgò un’infografica ritraente una timeline (immagine in basso), in cui era riportata la data del 10 ottobre unicamente valida per gli UK in Europa, ma purtroppo per gli inglesi domani sarà un giorno nuovo come un altro, in cui nessun “pack” Note 4 verrà sistemato sugli scaffali dei rivenditori.

gsmarena_0011

La causa del ritardo non sembra essere legata a fattori di marketing o a strategie di vendita, a quanto pare il ritardo sembra sia di natura logistica dato che il resto dell’Europa è preparata a ricevere i pre-ordini, i pack per la vendita diretta e quelli per gli abbonamenti nell’unica data del 17 ottobre, motivo per cui probabilmente Samsung ha deciso di creare un unico canale di spedizione per soddisfare l’intera richiesta per quella data.

Dopo questo inatteso imprevisto, cresce ancora di più l’attesa tra i fedelessimi della serie phablet di Samsung che di sicuro in questi giorni sperano di ricevere senza ritardi. Per voi amici, ormai ci siamo! Manca poco più di una settimana, quindi iniziate a trovare un’acquirente per il “vecchio” Note 3 così da far cassa e spazio al Note 4 (qual’ora non lo avreste già fatto ovviamente).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com