Gmail arriva su Wear OS: l’applicazione di posta elettronica è finalmente disponibile

5 Ottobre 2023Nessun commento

Google, insieme al lancio del Pixel Watch 2, ha fatto un altro annuncio importante: l'app Gmail per Wear OS è finalmente disponibile.

l’ingresso di gmail sul tuo smartwatch

La presentazione dell’app Gmail per Wear OS è avvenuta nel Google I/O a maggio, e l’app era una delle novità più attese in concomitanza con l’annuncio di Wear OS 4. Fino ad ora Google non aveva ancora fornito un modo diretto di accedere a Gmail sui suoi smartwatch al di fuori delle notifiche.

L’app Gmail su Wear OS si presenta come un’applicazione dal design semplice ma funzionale. Ti consente di visualizzare la tua casella di posta e di gestire più account Gmail contemporaneamente direttamente dal tuo orologio. Questa app è compatibile con tutti gli account configurati sul tuo dispositivo. Inoltre, ti permette di aprire e leggere le email in modo completo, anche quelle appartenenti allo stesso thread di conversazione. In caso di necessità, hai anche la possibilità di aggiornare manualmente la tua casella di posta.

Inoltre, l’app offre una comoda visualizzazione del quadrante che ti informa sulle nuove email ricevute, anche se non mostra tutte le email non lette, ma soltanto le più recenti.

Se possiedi uno smartwatch con Wear OS 3 o Wear OS 4, puoi scaricare l’app Gmail direttamente dal Google Play Store.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com