Google Bard: nuove funzionalità per email e per la condivisione di conversazioni

25 Ottobre 2023Nessun commento

Google ha sorpreso tutti con un nuovo aggiornamento del suo assistente artificiale. Bard, il chatbot AI di Google, ha ricevuto un importante upgrade, con il progetto di migliorare la sua interazione.

riepiloghi delle email migliorati con l’estensione workspace

La funzionalità principale di questo aggiornamento è la capacità di Bard di riepilogare più email contemporaneamente. Questa rappresenta un opzione particolarmente utile per gli utenti che hanno attivato l’estensione Workspace, un’aggiunta al portfolio di Google.

Attivando questa estensione e aggiungendo “@Gmail” al messaggio, Bard sarà in grado di offrire un riepilogo dettagliato delle email più recenti.

condivisione delle conversazioni aggiornata e maggiore privacy dei dati

Inoltre, Bard ora offre una condivisione di conversazioni di un livello superiore. Prima, quando condividevi una conversazione, veniva condiviso solo il testo, escludendo le immagini caricate. Con l’aggiornamento, Bard condividerà anche le immagini all’interno delle conversazioni.

Una caratteristica chiave di Bard è la sua capacità di elaborare dati e svolgere attività localmente sul dispositivo, il che significa una maggiore privacy dei dati per l’utente.

Queste nuove funzionalità rendono Bard un assistente personale AI ancora più funzionale e versatile, e rappresentano un passo avanti nell’evoluzione degli assistenti virtuali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com