Lenovo rivela il suo piano di azione futuro: il nuovo assistente personale MotoAI

25 Ottobre 2023Nessun commento

Nel corso dell'evento Lenovo Tech World '23, il colosso tecnologico cinese ha gettato le basi per il futuro, presentando una serie di innovazioni importanti, tra cui dispositivi pieghevoli e arrotolabili destinati sia ai PC che agli smartphone. Tra queste innovazioni abbiamo MotoAI, una particolare novità che si distingue per il suo potenziale.

motoai: assistente personale lenovo

MotoAI è un assistente personale sviluppato da Lenovo che promette di aggiornare il modo in cui interagiamo con la tecnologia. Questo assistente è destinato a essere un punto di riferimento sia per i PC che per gli smartphone. La caratteristica chiave di MotoAI è la sua capacità di apprendimento continuo, basata su un modello personalizzato che si adatta alle esigenze specifiche di ciascun utente. Questo livello di personalizzazione è offerto senza compromettere la privacy.

MotoAI è dotato di una vasta base di conoscenza, che si adatta costantemente alle tendenze e alle esigenze degli utenti. Gli utenti potranno interagire con MotoAI in modo naturale, utilizzando comandi vocali o messaggi di testo. Potranno porre domande, pianificare attività e svolgere una vasta gamma di compiti che richiedono l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

MotoAI ha una notevole abilità di elaborazione dati e svolge attività direttamente sul dispositivo, riducendo la dipendenza da server cloud e, di conseguenza, garantendo una maggiore protezione dei dati dell’utente.

motoai disponibile nei dispositivi motorola

Lenovo promette che MotoAI sarà un assistente personale altamente dinamico, personalizzato e in costante aggiornamento. L’azienda ha anche annunciato che MotoAI , sarà presto integrato in tutti gli smartphone Motorola.

MotoAI è destinato a segnare un importante passo avanti nel mondo degli assistenti personali basati sull’intelligenza artificiale. Non resta che rimanere sintonizzati e continuare a seguire gli aggiornamenti di questa innovazione del mercato tech nei prossimi mesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com