[ad#ad-misterxdev]
Questa nuova features, apre un mondo nuovo per gli utenti di Google TV, che potranno installare tutte le applicazioni android compatibili, e per gli sviluppatori che, utilizzando l’SDK appena rilasciato, potranno cimentarsi nel creare programmi per gli schermi giganti degli televisori LCD .
Attualmente l’SDK è utilizzabile solo dagli utenti dotati di Linux e KVM, ma Google ha già fatto sapere che il team è a lavoro per ampliare le piattaforme di lavoro compatibili.
Certo che il gigante di Montain View non si accontenta mai, dopo aver rivoluzionato il settore della telefonia vorrebbe fare lo stesso anche con i televisori ? aspettiamoci che acquisti anche la Sony in futuro…ovviamente scherzo ! o no…
Via MaCityNet
Ottimo! E continuo a sperare che prima o poi Sony metta Google.tv o direttamente Android sulle ps3! Diventerebbe la stazione multimediale per eccellenza!
qui siamo nella fantascienza.. anche se affascinante..
Speriamo che si implementi velocemente visto che volevo acquistare una televisione a LED, sai che bello avere Android a portata di telecomando….
c’è già qualcosa di molto simile: http://pleasedonttouchthescreen.blogspot.com/2011/08/playo-android.html
[…] Fonte Articoli correlati:Google+: ecco i giochi Google acquisisce Motorola Mobility Google accusa Apple e Microsoft di concorrenz… Google Voice disponibile anche in Italia! […]
[…] giorno fa vi avevamo parlato della Google TV e di come il colosso di Montain View stesse implementando nuove funzionalità in modo da dare una […]