HTC Desire 820, nuova variante con chipset MediaTek avvistata in Cina

17 Novembre 20145 commenti
HTC sembra puntare molto sul suo Desire 820: già alcune settimane fa il costruttore aveva lanciato Desire 820s, una versione dotata di chipset MediaTek, e nelle ultime ore in Cina è stata avvistata una nuova variante.

[ad#ad-tubiello]

HTC Desire 820ws, questa la denominazione del nuovo device, è identico alla versione originale e alla versione “s”, fatta eccezione per il chipset: in luogo dello Snapdragon 615 dell’originale, questa versione dovrebbe utilizzare un SoC MediaTek, e questa volta dovrebbe trattarsi del MT6595 octa-core utilizzato anche su Meizu MX4 che si è guadagnato le lodi di AnTuTu. Come ricorderete, Desire 820s è dotato invece il chipset MediaTek MT6752.

Le restanti caratteristiche restano invariate: display da 5.5 pollici HD, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 8 Megapixel, connettività LTE, sistema operativo Android 4.4.4. Non si hanno notizie in merito alla disponibilità, ma è molto probabile che il device sia destinato al solo mercato cinese.

 

5 risposte a “HTC Desire 820, nuova variante con chipset MediaTek avvistata in Cina”

  1. Scaffale ha detto:

    Speriamo che non resterà solo in Cina..Ha un buon hardware,chissa se verrà venduto al prezzo giusto.

    • Vincydroid ha detto:

      No, non credo che il prezzo sarà giusto

    • RedhooK ha detto:

      Ma da noi dubito che possa arrivare ad un prezzo potabile, come gran parte delle importazioni soggette a vari oneri e maggiorazione per via della provenienza.. sulla possibilità di vederlo in vendita anche in Italia penso non sia così remota, molte volte prodotti annunciati per il solo continente Asiatico son poi divenuti fruibili anche in Europa.

  2. Gianni ha detto:

    Sembra il prossimo Xiamoi mi5

  3. killiox ha detto:

    Finalmente htc sta facendo progressi a livello estetico ed hardware ci siamo, dovrebbe migliorare i prezzi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com