[ad#antonio]
Ecco la foto:

Come visto dagli scatti precedenti, il nuovo One M10 (nome in codice Perfume) dovrebbe avere un design simile a quello dell’ultimo One A9, con un retro che però sembra ispirato al primo One M7, con un corpo in metallo spazzolato, fresatura laterale leggermente più marcata, bande orizzontali per le antenne ed una fotocamera posta al centro.

Nel prossimo top-gamma del colosso taiwanese la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 12 megapixel, sempre con tecnologia Ultrapixel, accompagnata da un flash LED dual-tone e sensore per l’autofocus laser.
Sulla sinistra si intravede leggermente un tasto fisico, che dovrebbe essere quello d’accensione, inoltre sul bordo superiore sembra esserci l’ingresso per il jack audio da 3.5mm.
Purtroppo non possiamo essere sicuri che quello in foto sia realmente il prossimo HTC One M10 ed inoltre ancora non ci sono informazioni certe sulla data di presentazione. Vi terremo aggiornati.
…dalle proporzioni sembra piuttosto una versione “mini”..fleshled e obbiettivo camera sono troppo grandi rispetto alla larghezza del dispositivo considerando che un top d gamma oggi va dai 5′ pollici in su…quello nn supera neanche i 4.7…
Nulla di nuovo alla orizzonte pare
Sembra che solo lg osi cambiare design con G5 che tra l altro a me specie dietro piace poco
Si, il retro di g5 è abbastanza brutto, ma mi sono trovato a chuedermi “quante volte mi metto a fissare il retro del telefono invece che la parte frontale?”
Però quando telefoni devi coprirlo bene con la mano, sennò fai brutta figura con gli altri! ?
Ahahah giusto! Il miglior modo credo sia usare una cover a libro e ripiegare sul retro la “pagina”, che a questo punto non proteggerebbe più lo schermo ma gli occhi altrui xD
Sembra davvero M7 mini
Prematuro dare giudizi adesso, spero solamente che HTC quest’anno tiri fuori un vero top di gamma.
Mi piacerebbe riavere tra le mani di nuovo un HTC dopo M8