HTC One M9: la fotocamera posteriore in fondo alla classifica di DxOMark

24 Maggio 201550 commenti

DxOMark ha appena pubblicato la propria recensione sulla fotocamera del nuovo HTC One M9 e purtroppo i risultati non sono entusiasmanti. Al debutto sul mercato in molti avevano sottolineato dei problemi sulla fotocamera posteriore da 20 megapixel che fortunatamente sono stati risolti da una serie di aggiornamenti software. Questi non sono bastati per DxOMark, che avrebbe posizionato la camera del One M9 in fondo alla classifica.

Ecco la classifica generale che pone la camera dell’ultimo top-gamma di HTC al 22° posto, subito sopra quella del predecessore One M8. Il punteggio cumulativo è stato un basso 69, che pone l’M9 ben 17 punti sotto i nuovi Samsung Galaxy S6/S6 Edge che comandano la classifica.

1

Purtroppo non è questo il dato preoccupante, bensì che lo smartphone di HTC è addirittura dietro il Fire Phone di Amazon, l’LG G2, l’iPhone 4S e addirittura il Samsung Galaxy S3.

La recensione di DxOMark, che vi consigliamo di leggere integralmente, è abbastanza esaustiva e possiamo riassumerla nei seguenti punti:

2

Il sensore del One M9 si comporta molto bene in condizione di ottima illuminazione ma purtroppo perde molto terreno in scarsa illuminazione, senza stabilizzazione video e molti altri fattori che purtroppo attualmente ci saremmo aspettati su un top-gamma Android.

Secondo voi la cam del top-gamma HTC è così scarsa rispetto alla concorrenza?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com