HTC One (M9) sarà presentato due ore prima di Galaxy S6

5 Febbraio 201540 commenti
È noto da alcuni giorni che HTC abbia intenzione di presentare il suo top di gamma 2015, One (M9), il 1° Marzo al MWC 2015. Nella stessa giornata, e nello stesso posto, Samsung presenterà però il suo Galaxy S6, con tanto di rumoreggiata variante Edge. In attesa di capire quale dei due device ruberà la scena all'altro, sappiamo almeno quale dei due sarà presentato prima.

[ad#ad-tubiello]

Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager di HTC, ha infatti confermato via Twitter che l’evento di presentazione di One (M9) si terrà alle 16, dunque due ore e mezza in anticipo rispetto all’evento Unpacked di Samsung, previsto per le 18.30, in cui sarà svelato Galaxy S6.

HTC-One-M9-before-Samsung-Galaxy-S6

 

Un leggero anticipo che potrebbe non dare effettivi vantaggi a HTC, ma è probabile che il produttore taiwanese abbia qualche asso nella manica, come fu l’immediata commercializzazione di One (M8) lo scorso anno. Non c’è dubbio, però, che il 1° Marzo sarà una giornata intensa per gli appassionati.

40 risposte a “HTC One (M9) sarà presentato due ore prima di Galaxy S6”

  1. Giuseppe79 ha detto:

    Che vantaggi vuoi che dà???
    Poi un conto è la presentazione e un altro la commercializzazione

    • Andrea Suman ha detto:

      *vuoi che dia.

    • CarBon3 ha detto:

      Un altro non meno importante e se una volta commercializzati la gente lo compra

    • Guest ha detto:

      L’unico vantaggio l’avrebbe solo se avessero introdotto qualche feature rivoluzionaria che oscurerebbe l’s6. Ma probabilmente non ne avrà.

    • Kingolo ha detto:

      In realtà un vantaggino ci sarebbe.. Esempio se htc presenta qualcosa di nuovo che anche Samsung ha sul suo smartphone, htc può dire siamo i primi a mettere blablabla, mentre quando Samsung introdurrà il suo cellulare, la gente fresca dalla presentazione htc potrebbe dire eh ce l’ha anche htc e blabla. Non so se ho reso xD blabla

  2. Paolo Bargellini ha detto:

    Ridicoli a dir poco. Non si salva nessuno. E poi continuano a sfornare telefoni su telefoni…. Mah!!??

  3. RedhooK ha detto:

    addirittura con ben due ore di anticipo?!
    Primato! Primatooooo!… “ironia a parte, non comprendo l’utilità di queste notizie (?)”

  4. Pignolatore ha detto:

    Due ore?! M7 era stato presentato ben prima di s4…certo che se poi lo vendono due mesi dopo il principale concorrente, il tempo guadagnato finisce in luoghi più sporchi ed oscuri!

    • CarBon3 ha detto:

      Con M7 c’erano stati anche problemi con i componenti ed in giro non se ne vedevano, quando hanno iniziato la produzione seriamente era già uscito il Galaxy, l’occasione migliore per primeggiare l’hanno persa nel 2013, se le caratteristiche sono simili l’acquirente medio va di Galaxy

      • Pignolatore ha detto:

        Sì, ma mi ricordo che al tempo htc se l’era giocata malissimo… (tu sai che non difendo Samsung a spada tratta)
        Aveva presentato il modello prima, preso in giro Samsung (che ne veniva da s2 e s3, che sono stati due ottimi modelli) e fatto un sacco di caciara su sta cippa di ultra pixel.
        Risultato: ultra pixel un mezzo cesso, telefono non espandibile e batteria fissa, modello commercializzato tardissimo rispetto alla presentazione e Samsung.
        Alla faccia del giocarsela male, sono stati proprio stupidi!
        E mi spiace un sacco, perché di fatto non hanno più recuperato.
        Adesso c’è sta storia della banda nera col logo… Ma belin! Rimettessero i due tasti soft e usassero la scritta htc come tasto home, cosa che aveva reso possibile già su m7 qualche genio di xda… Eddai, Canzo, ci arrivo io che sono un babbazzo di Genova!

        • CarBon3 ha detto:

          Io ho M7 e ti confermo che l’UltraPixel non è una genialata, se c’è una cosa per cui HTC meriterebbe di fallire è l’aver fatto uscire HTC One X a 699 euro( i top di gamma venivano 100EURO IN MENO fino ad allora) dando a Samsung la possibilità (da lei colta al volo) di far uscire il galaxy S3 a 699 invece che 599. I modelli passano, ma questa cosa è restata, poi va beh dopo 3 mesi lo trovi a 400 euro, ma è questione di principio!!!

          • eric ha detto:

            …perchè menarla tanto per la batteria non removibile?? ….come se uno stesse li tutto il giorno a rimuoverla!! ;))
            …e poi non è così complesso sostituirla….con un pò di manualità l’ho fatto, ai tempi, con l’iPhone …. semmai critico anch0io l’UltraPixel dell’M8 ma ne vorrei vedere migliorata le tecnologia che è superiore, nel complesso, ad una 20 Mpx sparati a c…..

          • Pignolatore ha detto:

            La batteria removibile non è una questione di manualità, così come la memoria espandibile non è una questione di volume di memoria (secondo me).
            Capita, ovviamente non a tutti gli utenti, ma sicuramente a chi ha bisogno di una batteria espandibile, di non arrivare a fine giornata e di non aver possibilità di caricare il dispositivo.
            So bene che ci sono le cover con batteria extra e le batterie esterne, ma converrai anche tu che avere una batteria carica in tasca sarà comunque più comodo che mettersi a trafficare per smontare una batteria come hai fatto tu con l’iphone!
            :-)

          • Michel Bianchi ha detto:

            Tutti gli Android leggano le pennette usb

  5. Dbox ha detto:

    Spero finalmente che venga fuori la debolezze della Samsung che ha raggirato gli utenti più….!!!!… Sia lg che HTC la stanno sotterrando con prodotti di qualità, e efficienti

    • CarBon3 ha detto:

      ??!@??!!!*?⊙¤°°»«??? ヽ(`Д´)ノ

    • Arturo ha detto:

      In effetti…Samsung ha vissuto sugli allori..ma da quando HTC è entrata sul Mercato con prodotti splendidi….mi sa che Samsung dovrà presentare un S6 rivoluzionario sennò perderà altri clienti. Io per esempio ho un S5 che va più che bene ma….da quando ho visto mio figlio con il suo HTC M8…mi sa che passo a HT.Vedremo

  6. gherso ha detto:

    Secondo me i partecipanti alla presentazione Htc staranno con gli occhi continuamente sull’orologio per accertarsi di non tardare alla presentazione Samsung. In pratica, i Take That che intrattengono il pubblico in attesa che salgano sul palco i Rolling Stones….

  7. LoSbronzo ha detto:

    Non so perché ma mi sto immaginando la fine della presentazione HTC, il team che se ne va e mentre sta per entrare in scena Samsung tutti se ne vanno come se non ci fosse più nulla da vedere. E il CEO resta impalato in mezzo al palco senza pubblico. Rido

  8. andrea eloah ha detto:

    Non vedo l’ora,HTC the best!!

  9. Carlo ha detto:

    Ma jeff gordon non è quello che twitta rosicando gli altri che stanno celebrando record incredibili di vendita?… :-)

  10. Cappannonno cappannonno ha detto:

    Sai che roba…

  11. Andi Burca ha detto:

    Bha intanto distoglie l’attenzione che non mi sembra poco poi comunque htc e un big, non a livello di sammy ma sempre al di sopra di molti quindi un qualcosa a samsung lo potrbbe togliere con questa mossa

  12. Luigi Duchi ha detto:

    L’unico vantaggio lo avranno quelli che vanno a vedere la presentazione di Samsung quelli prima di loro con il loro sedere avranno già scaldato le sedie hahahahah

  13. Luigi Duchi ha detto:

    secondo me l’unico vantaggio lo avranno gli spettatori di samsung…..si troveranno le sedie gia scaldate dai sederi degli spettatori di htc

    • Pie_DF ha detto:

      Ma per fortuna loro avranno le chiappe fresche grazie agli exynos!

      • millo ha detto:

        se fossi uno spettatore di HTC farei tante di quelle scorregge da profumare adeguatamente quelle poltrone che saranno dopo occupate dai samsunghisti…

    • metello ha detto:

      Come battuta ci sta, ma nella realtà saranno in saloni diversi: mica penserai che al MWC abbiano affittato una saletta parrocchiale come per le riunioni di condominio?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com