HTC One (M9) sarà presentato due ore prima di Galaxy S6

5 Febbraio 201540 commenti

È noto da alcuni giorni che HTC abbia intenzione di presentare il suo top di gamma 2015, One (M9), il 1° Marzo al MWC 2015. Nella stessa giornata, e nello stesso posto, Samsung presenterà però il suo Galaxy S6, con tanto di rumoreggiata variante Edge. In attesa di capire quale dei due device ruberà la scena all'altro, sappiamo almeno quale dei due sarà presentato prima.

Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager di HTC, ha infatti confermato via Twitter che l’evento di presentazione di One (M9) si terrà alle 16, dunque due ore e mezza in anticipo rispetto all’evento Unpacked di Samsung, previsto per le 18.30, in cui sarà svelato Galaxy S6.

HTC-One-M9-before-Samsung-Galaxy-S6

 

Un leggero anticipo che potrebbe non dare effettivi vantaggi a HTC, ma è probabile che il produttore taiwanese abbia qualche asso nella manica, come fu l’immediata commercializzazione di One (M8) lo scorso anno. Non c’è dubbio, però, che il 1° Marzo sarà una giornata intensa per gli appassionati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com