Sony ha chiuso un 2014 difficile con il sorriso: la sua divisione mobile è tornata in attivo, con 12 milioni di Xperia venduti, e l'azienda sembra aver ritrovato ottimismo per l'immediato futuro. La riorganizzazione annunciata negli ultimi mesi va però avanti e, dopo i buoni risultati ottenuti dai suoi flagship device, a quanto pare Sony sta provando a inserirsi anche nei segmenti più bassi del mercato.
[ad#ad-tubiello]
Su GFXBench è stato infatti avvistato un nuovo smartphone Sony, identificato dai codici E2003 e E2033, dalle caratteristiche entry-level: display da 4.6 pollici qHD (960×540), chipset MediaTek MT6752 quad-core 1.5GHz con grafica Mali-T760, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamere da 5 e 2 megapixel e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.
Specifiche non certo entusiasmanti per un device su cui al momento non si hanno informazioni più precise. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

[…] Sony ha chiuso un 2014 difficile con il sorriso: la sua divisione mobile è tornata in attivo, con 12 milioni di Xperia venduti, e l’azienda sembra aver ritrovato ottimismo per l’immediato futuro. La riorganizzazione annunciata negli ultimi mesi va però avanti e, dopo i buoni risultati ottenuti dai suoi flagship device, a quanto pare Sony sta provando a inserirsi anche Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere Sony, un nuovo smartphone Xperia entry-level con chip MediaTek in arrivo? su Andr… […]
Scusate la domanda ma finora qual’è la miglior “scheda” grafica per smartphone/tablet??
Non entro nel merito della domanda, alla quale non posso rispondere per mancanza di info adeguate, ma ti segnalo che [ Qual ] è una parola e non ci vuole apostrofo in [qual è]
Vero, però c’è da dire che la tastiera Google me lo corregge con l’apostrofo.. Mah
La Crusca dice che non va messo, ma è un opinione come tante altre. Luciano Satta scriveva “La disputa se si debba scrivere qual’è o qual è non è risolta né dalle grammatiche, né tanto meno dalla letteratura.” http://www.mauriziopistone.it/testi/discussioni/gramm01_qual.html.
Mi pare il K1
No è il tegra X1
Senza dubbio, il problema è che deve ancora uscire e prima di vederlo montato su un tablet mi sa che arriva natale….Il solito problema di Nvidia, arriva sempre, inesorabilmente in ritardo, oramai i produttori hanno già contratti di fornitura con Qualcomm e Samsung se li fa in casa, potrebbe provare a piazzarli a Apple cosi finalmente anche su ios potranno migliorare il comparto multitasking, la condivisione i widget e i display ad alta risoluzione, tutta roba che la loro cpu non riesce a gestire
Tegra X1
Se quelle sono le specifiche… possono evitare di farlo, il mercato è già pieno di cose inutili e poi Mediatek equipaggia dispositivi con ben altro skill prestazionale e qualitativo…
una sola definizione “assurdo”!
Al solito, quello che conta è il prezzo.
Poi a me ad esempio interessano i prodotti sub 5″, che stiano in una tasca, mi importa molto meno delle performance pure.
“Ogni testa è tribunale” si dice… ma per dimensioni e prezzo (che ancora non conosciamo) trovi di meglio… ;-)
Xiaomi redmi2 piccolo e velocissimo, anche LTE.
Peccato che il redmi fa a gara con Sony per i cornicioni più grossi ahaha
Valutato, ma manca di NFC che poterbbe servirmi, per ora sto guardando Huawei G6 e LG G2 Mini, il primo non si sa se sia compatibile con i wallet di TIM e Vodafone
Ma il 6752 non è octa core a 64 bit? Credo che nell’articolo ci si riferisca al 6732 che è appunto un quad core
Se costa più di 80€ scaffale al 100%
Pare brutto sfidare l’Honor 3C? Quello è un vero affare!! In in Italia con quelle specifiche e quel prezzo, praticamente c’è il nulla assoluto.