Sony, un nuovo smartphone Xperia entry-level con chip MediaTek in arrivo?

5 Febbraio 201518 commenti
Sony ha chiuso un 2014 difficile con il sorriso: la sua divisione mobile è tornata in attivo, con 12 milioni di Xperia venduti, e l'azienda sembra aver ritrovato ottimismo per l'immediato futuro. La riorganizzazione annunciata negli ultimi mesi va però avanti e, dopo i buoni risultati ottenuti dai suoi flagship device, a quanto pare Sony sta provando a inserirsi anche nei segmenti più bassi del mercato.

[ad#ad-tubiello]

Su GFXBench è stato infatti avvistato un nuovo smartphone Sony, identificato dai codici E2003 e E2033, dalle caratteristiche entry-level: display da 4.6 pollici qHD (960×540), chipset MediaTek MT6752 quad-core 1.5GHz con grafica Mali-T760, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamere da 5 e 2 megapixel e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

Specifiche non certo entusiasmanti per un device su cui al momento non si hanno informazioni più precise. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Sony E2003  E2033

18 risposte a “Sony, un nuovo smartphone Xperia entry-level con chip MediaTek in arrivo?”

  1. Sony, un nuovo smartphone Xperia entry-level con chip MediaTek in arrivo? | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] Sony ha chiuso un 2014 difficile con il sorriso: la sua divisione mobile è tornata in attivo, con 12 milioni di Xperia venduti, e l’azienda sembra aver ritrovato ottimismo per l’immediato futuro. La riorganizzazione annunciata negli ultimi mesi va però avanti e, dopo i buoni risultati ottenuti dai suoi flagship device, a quanto pare Sony sta provando a inserirsi anche Continua a Leggere […]

  2. […] (…)Continua a leggere Sony, un nuovo smartphone Xperia entry-level con chip MediaTek in arrivo? su Andr… […]

  3. curioso ha detto:

    Scusate la domanda ma finora qual’è la miglior “scheda” grafica per smartphone/tablet??

    • qual è ha detto:

      Non entro nel merito della domanda, alla quale non posso rispondere per mancanza di info adeguate, ma ti segnalo che [ Qual ] è una parola e non ci vuole apostrofo in [qual è]

    • Simo ha detto:

      Mi pare il K1

      • lallo29 ha detto:

        No è il tegra X1

        • Matteo ha detto:

          Senza dubbio, il problema è che deve ancora uscire e prima di vederlo montato su un tablet mi sa che arriva natale….Il solito problema di Nvidia, arriva sempre, inesorabilmente in ritardo, oramai i produttori hanno già contratti di fornitura con Qualcomm e Samsung se li fa in casa, potrebbe provare a piazzarli a Apple cosi finalmente anche su ios potranno migliorare il comparto multitasking, la condivisione i widget e i display ad alta risoluzione, tutta roba che la loro cpu non riesce a gestire

    • lallo29 ha detto:

      Tegra X1

  4. RedhooK ha detto:

    Se quelle sono le specifiche… possono evitare di farlo, il mercato è già pieno di cose inutili e poi Mediatek equipaggia dispositivi con ben altro skill prestazionale e qualitativo…
    una sola definizione “assurdo”!

    • dwaltz ha detto:

      Al solito, quello che conta è il prezzo.
      Poi a me ad esempio interessano i prodotti sub 5″, che stiano in una tasca, mi importa molto meno delle performance pure.

      • RedhooK ha detto:

        “Ogni testa è tribunale” si dice… ma per dimensioni e prezzo (che ancora non conosciamo) trovi di meglio… ;-)

      • andrea ha detto:

        Xiaomi redmi2 piccolo e velocissimo, anche LTE.

        • teob ha detto:

          Peccato che il redmi fa a gara con Sony per i cornicioni più grossi ahaha

        • dwaltz ha detto:

          Valutato, ma manca di NFC che poterbbe servirmi, per ora sto guardando Huawei G6 e LG G2 Mini, il primo non si sa se sia compatibile con i wallet di TIM e Vodafone

  5. francesco ha detto:

    Ma il 6752 non è octa core a 64 bit? Credo che nell’articolo ci si riferisca al 6732 che è appunto un quad core

  6. Elektrosphere ha detto:

    Se costa più di 80€ scaffale al 100%

    Pare brutto sfidare l’Honor 3C? Quello è un vero affare!! In in Italia con quelle specifiche e quel prezzo, praticamente c’è il nulla assoluto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com