HTC One mini 2 ufficiale: disponibile da Giugno

15 Maggio 201443 commenti
Ad alcune settimane dal lancio di One M8, l'attenzione si è spostata piano piano su quello che sarebbe dovuto essere il "piccolo" top di gamma di HTC che, nato per la prima volta nel 2013, si sarebbe dovuto ripresentare anche quest'anno. Dopo il susseguirsi di foto e rumors, finalmente HTC ha ufficializzato questa mattina il nuovo One mini 2.

[ad#eandreoli-1]

Milano, 15 maggio 2014 – HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione mobile, presenta oggi HTC One mini 2, l’ultimo arrivato della rinomata famiglia HTC One. Compatto, ma dotato di un ampio display da 4,5″ HD, di HTC Sense™ 6 con HTC BlinkFeed™ e di una straordinaria fotocamera frontale da 5MP, HTC One mini 2 offre l’iconica artigianalità dell’alluminio e l’esperienza unica di HTC One (M8) a coloro che sono alla ricerca di un modello più compatto.

HTC One mini 2_6V_Gunmetal

“L’ultimo arrivato della pluripremiata famiglia HTC One racchiude le caratteristiche avanzate, che ne hanno fatto un successo mondiale, in un elegante formato compatto”, ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Le sue dimensioni e i bordi arrotondati si adattano perfettamente al palmo della mano, alla tasca o alla borsa, rendendolo ancora più bello e maneggevole. É la scelta perfetta per chi ama l’inconfondibile design di HTC One (M8) ma desidera qualcosa di più compatto”.

La bellezza è una caratteristica ereditaria

Attraverso lo stesso design innovativo che ha portato HTC a ricevere l’iF gold design award nel 2014 con HTC One (M7), l’elegante HTC One mini 2 vanta un dorso morbido, curvo e finemente satinato nella colorazione Gunmental Gray, segno distintivo del fratello maggiore HTC One (M8). Disponibile anche nella colorazione Glacial Silver, grazie alle sue dimensioni compatte e al sofisticato design, HTC One mini 2 offre un look & feel unico e rappresenta il telefono ideale per chi desidera coniugare un’elegante estetica alla più avanzata tecnologia.

Fotocamera di alta qualità per selfie inimitabili

Dotato di fotocamera frontale da 5 megapixel, il nuovo HTC One mini 2 garantisce la miglior selfie experience nella fotografia mobile. La pratica funzione autoscatto della fotocamera anteriore fornisce il tempo sufficiente a preparare la posa garantendo una selfie perfetta al primo scatto.

Per creare ritratti di qualità professionale, HTC One mini 2 dispone anche della funzione Ritocco per modificare al meglio gli scatti grazie ad accurati miglioramenti estetici che permettono di levigare la pelle, eliminare l’effetto occhi rossi e regolare i contorni del viso, il tutto mantenendo un effetto naturale. Se si desidera invece dare un tocco divertente alle selfie è possibile creare effetti creativi stile manga utilizzando la funzione di ritocco Miglioramento occhi.

HTC BoomSound ™ – smartphone compatto, audio potente

Anche se in formato pocket, HTC One mini 2 presenta la tecnologia HTC BoomSound™ che offre un audio senza precedenti, coinvolgente, potente e chiaro. Dotato dello stesso amplificatore di HTC One (M8), One mini 2 è caratterizzato da toni ricchi dai bassi agli alti, che producono un suono coinvolgente e di alta qualità attraverso doppi altoparlanti frontali, divenuti ormai la caratteristica principale della pluripremiata famiglia HTC One.

HTC One mini 2_PerRight_GunMetal

HTC BlinkFeed ™ – La notizia che conta, direttamente sulla propria homescreen

Trasformando la schermata iniziale in un flusso live delle ultime news e aggiornamenti social, HTC BlinkFeed™ rende i contenuti di interesse personale più accessibili e più facili da leggere. Aggregando notizie da moltissimi provider di informazione, le finestre adattabili di Blikfeed uniscono gli aggiornamenti dei propri social media preferiti e le notizie di interesse personale, fornendo le informazioni più recenti direttamente sulla home. Lo scorrimento continuo consente inoltre di visualizzare in maniera più semplice e rapida news differenti, permettendo agli utenti di essere costantemente aggiornati sugli ultimi sviluppi in ogni momento.

Condividere e collaborare con Zoe™

Con la fotocamera da 13MP è possibile racchiudere le esperienze più belle in accattivanti Video Highlights e condividerle con gli amici e i parenti tramite l’applicazione* HTC Zoe e altri canali social.

Inoltre per i momenti indimenticabili la funzione Remix permette ai propri followers di aggiungere foto, video e tracce musicali per creare nuovi Video Highlights e rivivere l’esperienza da ogni prospettiva.

Disponibilità

HTC One mini 2 sarà disponibile sul mercato nelle versioni Gunmetal Gray e Glacial Silver. Sarà disponibile in Italia a partire da Giugno.

43 risposte a “HTC One mini 2 ufficiale: disponibile da Giugno”

  1. HTC One mini 2 ufficiale: disponibile da Giugno - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC One mini 2 ufficiale: disponibile da Giugno su Androidiani.Com […]

  2. Lele ha detto:

    “The all new one mini”

  3. HTC One mini 2 ufficiale: disponibile da Giugno | mobilemakers.org ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC One mini 2 ufficiale: disponibile da Giugno su Androidiani.Com […]

  4. Shakar92 ha detto:

    Ridicolo. Questi non capiscono proprio che di questo passo per il 2015 chiuderanno.

    • italba ha detto:

      E perché mai? Con tutti quelli che si lamentano dei “padelloni”…

      • Shakar92 ha detto:

        Perché il prezzo sarà 520 euro, una follia..e a 137 mm sarà più grande di S4 che ha mezzo pollice in più.

        È un mini che non è un mini. Farà flop come il Mini e il Max dell’anno scorso.

        • italba ha detto:

          Se il prezzo sarà quello (e sottolineo SE) il flop se lo meritano, ma non per qualche millimetro in più di lunghezza!

          • ciao ha detto:

            Qualche?? Fanno telefoni enormi. Il one e e enorme e ha uno schermo da 5 pollici. Qualche millimetro conta. Fare un lavoro come quello di lg nella riduzione delle cornici significa avere ingegneri capaci mentre mettere una bella banda nera per la circuteria che non centra significa avere un prodotto ingegnerizzato male già dalla fase progettuale.

          • italba ha detto:

            E allora vacci tu a progettarli, no? La gente che va a comprare un telefono guarda l’aspetto, le funzioni, il prezzo, non si presenta mica in negozio col righello ed il calibro centesimale!

          • ciao ha detto:

            Ma quale righello e calibro e grosso quasi come un note 3 e pesa altrettanto non serve il righello per accorgersi che è enorme per lo schermo che ha. E nemmeno un genio di elettronica per capire lo sforzo ingegneristico di fare telefoni più compatti con schermo e batterie più grandi. Ecco in htc non si dedicano a quello ma all alluminio spazzolato. Il sarcasmo e sempre apprezzato ma un po di obiettività non guasta :)

          • italba ha detto:

            Io ho un telefono lungo 143 millimetri e mi va più che bene. Se per te 137 mm sono troppi non lo comprare, la HTC se ne farà una ragione.

          • Shakar92 ha detto:

            Il prezzo è sicuramente più importante, ma credo che chiamarlo Mini sia comunque assurdo. A parità di polliciaggio Moto G è decisamente più compatto! Solo Samsung, LG e Motorola, che hanno un’ottima gestione delle cornici, possono permettersi di fare un Mini a 4.5 pollici.. Gli altri produttori dovrebbero piuttosto viaggiare al massimo sui 4.3!

          • italba ha detto:

            Sarà meno mini degli altri, ma questo importa poco.

          • Lore ha detto:

            Se lo chiami mini e poi lo fai così non è che importa poco, importa tutto invece. Poi se non ci arrivi pazienza

          • italba ha detto:

            La rosa con un’altro nome avrebbe lo stesso identico odore. CHISSENEFREGA se si chiama mini o midi o maxy, ad HTC importa se piace e si vende bene o no. A scanso di equivoci, a me NON piace.

      • pirata_1985 ha detto:

        è questo cos’è? di mini ha solo le caratteristiche, dimensioni e prezzo sono maxi

    • ciao ha detto:

      Oltretutto il one mai visto nei negozi fisici ancora sono introvabili. Definirlo successo mondiale e un esagerazione ne avranno venduti 3

    • Siriand ha detto:

      e speriamo pure che chiudano, così magari vedremo più xiaomi e opo in giro che sono anche meglio. Una volta htc era un punto di riferimento come ui, famosa per la sense, ma ad oggi vedo di meglio in giro, spero nella nuova ui di lg g3

  5. dieppe ha detto:

    Le parole: ” compatto e ampio display ” nella stessa frase, al massimo le puó usare LG , ma HTC…… direi di no !

  6. LG ha detto:

    In HTC , avete un singolare concetto della parola ” tascabile “

    • Siriand ha detto:

      con quelle cornici sicuro è più grande di un g2, a sto punto a 299 euro è il best buy

  7. Siriand ha detto:

    13 mpx sul mini e 4 sull’ m8, brava htc, forse hai fatto confusione…

  8. Siriand ha detto:

    Stavolta ragazzi, passatemelo vi prego. SCAFFALE

  9. […] (…)Continua a leggere HTC One mini 2 ufficiale: disponibile da Giugno su Androidiani.Com […]

  10. Latttina ha detto:

    Tralasciando il nome che fa rabbrividire noto che l’infame striscia nera che non contiene i tasti touch perchè invece sono nel display,ormai è diventata parte imprescindibile dello stile one. Cioè, fai un telefono “mini” e poi aggiungi cornici inutili che lo rendono più grande dei telefoni standard degli altri marchi. Sto pensando allo scopo di acquistare questo telefono ma non mi viene niente… l’m7 costa meno è più potente ha un display più grande e come dimensione siamo li…adesso arriva pure la sense 6….unica cosa forse la fotocamera. Se è vero come si sente in rete che s5 mini avrà lo snap 800 non ci sarà gara.

  11. […] (…)Continua a leggere HTC One mini 2 ufficiale: disponibile da Giugno su Androidiani.Com […]

  12. shanefalco ha detto:

    Questo mini ha le stesse dimensioni di m7…tante cornici e bordi in stile sony…e di sicuro costerà 399 euro. A sto punto preferisco xiaomi mi2s che costa 240 euro e parte lo spessore per il resto è + compatto e + potente visto che monta lo snap600.

  13. Lorx ha detto:

    Meglio il vecchio ONE MINI: cornici minori, CPU identica, stessa RAM e prezzo minore.
    L’unica miglioria potrebbe essere la fotocamera, ma per quanto mi riguarda è bocciato!
    Costerà quanto un M7, con dimensioni paragonabili, schermo molto più piccolo (per via dei tasti virtuali e della banda nera col logo HTC) e hardware decisamente inferiore
    E avrà lo stesso costo di S4… E in questo caso è più grande di S4, che ha un 5″ completo e non un 4.5″ con tastiera virtuale.

  14. utente medio ha detto:
  15. Tatanka95 ha detto:

    “Dotato di fotocamera frontale da 5 megapixel, il nuovo HTC One mini 2 garantisce la miglior selfie experience nella fotografia mobile.”

    Ehmmm HTC,forse ti stai sbagliando,quello é lo Xiaomi Mi3s

  16. […] maggio 2014Luca TubielloNessun commento Negli scorsi giorni abbiamo parlato sulle nostre pagine della presentazione di HTC One Mini 2, secondo caso di edizione "ridotta" di un […]

  17. HTC One Mini 2, il prezzo italiano è di 449 Euro - WikiFeed ha detto:

    […] scorsi giorni abbiamo parlato sulle nostre pagine della presentazione di HTC One Mini 2, secondo caso di edizione […]

  18. […] scorsi giorni abbiamo parlato sulle nostre pagine della presentazione di HTC One Mini 2, secondo caso di edizione […]

  19. […] HTC One mini 2 ufficiale: disponibile da Giugno “L'ultimo arrivato della pluripremiata famiglia HTC One racchiude le caratteristiche avanzate, che ne hanno fatto un successo mondiale, in un elegante formato compatto”, ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Le sue dimensioni e i bordi … Read more on Androidiani.com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com