[ad#antonio]
Da alcuni giorni il Vive, realizzato in collaborazione con Valve, è ufficialmente disponibile al pre-ordine per un prezzo di ben 899€, al quale dovranno essere aggiunte anche le spese di spedizione.

Nonostante il costo elevato il visore per la realtà virtuale del colosso taiwanese è riuscito a piazzare oltre 15.000 pre-ordini in appena 10 minuti, che si traducono in quasi 12 milioni di dollari d’incassi.
Sicuramente questo impatto sul mercato rappresenta un’ottima notizia per HTC, il produttore che da anni non riesce a risollevare le proprie finanze con il mercato smartphone. Vi ricordiamo che il Vive Consumer Edition arriva sul mercato con due controller wireless, sensori di posizione ed anche 3 titoli gratuiti:
- Tilt Brush, di Google: La magia di Disegnare in uno spazio in 3D con la realtà virtuale liberando la propria creatività con colpi di pennello tridimensionali, stelle, luce e persino fiamme. La stanza è una tela su cui dipingere e la propria immaginazione è una tavolozza che dà vita a infinite creazioni.
- Job Simulator: The 2050 Archives, di Owlchemy Labs: in un simpatico mondo futuristico dove i robot hanno ormai preso il posto degli esseri umani in ogni attività di produzione, con ‘Job Simulator’ si può sperimentare il vecchio significato della parola “lavorare”.
- Fantastic Contraption, di Northway Games: Camminando su un’isola verde che galleggia nel cielo, sarà possibile costruire con le proprie mani una macchina grande quanto un cavallo per poi vederla muoversi nel mondo.
Le prime spedizioni partiranno dal 4 Aprile, inoltre vi riportiamo che specifiche raccomandate per poter sfruttare le potenzialità di questo visore:

Eh si perché con 12 presunti milioni di incassi si risollevano??
Io questa HTC la vedo male, molto male xD
Si ma se state sempre li a tirargli i piedi…..
Ma quanta gente ci sarà piena di soldi da buttare su qualunque cazzata che viene fuori…… quando tanta gente non sa se stasera riuscirà ad andare a letto con la pancia piena …… che mondo di merda mamma mia !!!!!