[ad#antonio]
Quest’ultimo è stato lanciato in Cina tramite lo store online Vmall ad un prezzo di 3.588 CNY (circa 579 dollari). Le prime scorte sono state immediatamente acquistate e adesso Huawei dovrà lavorare per poter rispondere all’elevata domanda.
Una volta raggiunta l’Europa, il P8 dovrebbe costare 499€. Un prezzo molto competitivo rispetto agli altri costosi top-gamma del momento. Per chi non avesse seguito la presentazione ufficiale, ricordiamo che questo nuovo smartphone Huawei è sottile solamente 6.4 millimetri, più di Galaxy S6 e iPhone 6, inoltre è dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione FHD, Android 5.0 con EMUI 3.0, processore octa-core a 64-bit Kirin 930 da 2 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile), fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS ed anteriore da 8 megapixel, infine la batteria è da 2680 mAh.
Anche in Europa riuscirà ad avere questo grande successo?
Primoo..grande Huawei!!
Bello dai
Se inserivano una batteriada 3000mAh ssarebbestato meglio…
stonex potrebbe dargli filo da torcere, e non poco.
a quel prezzo prenderei note 4 senza tentennamenti
Che costa 699 (il 50% in piu) in promozione…. ed al limite lo dovresti paragonare al Mate7
Vediamo se stonex lo battera
Stonex??? Ma come fai a confrontare un prodotto della piu grande multinazionale Cinese con un prodotto rimarchiato e venduto solo on line? P8 può tranquillamente vendere 10 milioni di pezzi, Stonex se fosse un grande successo potrebbe arrivare a 10.000 pezzi
Potrebbero anche con il successo ottenuto vebderlo ad altri negozi online oppure cominciare a venderlo nei negozi…abbi fede
Certo a patto di ad almeno il 15% on più on line su altri siti ed un 35% nei negozi. Chi lo troverebbe più conveniente?
Dobbiamo comunque tifare per una marca italiana anche se rimarcata . un po di fiducia anche agli italiani dai su :)
Non ho la più pallida idea su come “giri” questo P8, ma esteticamente mi piace…..si si é bellino. ☺
…. dimostrazione che la gente è stufa dei “plasticotti” e pretende qualità dei materiali più che processori spinti ….
io aspetto Honor7 con touch id e processore a 64 bit che insieme allo stonex nuovo andrà a sostituire il mio G2 e il mio Honor 6….
Che pena il “design” e la “progettazione” di questi cinesi… Basta scimmiottare apple, cacciarci dentro hardware potente (poco importa se mal supportato) e il sold-out è garantito…