La ricarica di OnePlus 3 è piu veloce di quella di Samsung Galaxy S7

9 Agosto 201620 commenti

Nella lotta per la tecnologia di ricarica rapida più veloce, il Dash Charge di OnePlus sembrerebbe trionfare sulla Adaptive Charging di Samsung.

Prima di tutto bisogna fare una premessa: il video di comparazione è stato realizzato da OnePlus e come loro stessi dicono in apertura, i dati possono variare in base ai diversi modi in cui si utilizza e configura il proprio smartphone. Detto ciò il video mostra in azione OnePlus 3 e Samsungng Galaxy S7, durante un test sulla ricarica della batteria. Nella prima dimostrazione, eseguendo una ricarica a schermo spento, OnePlus 3 raggiunge il 64% di carica mentre Galaxy S7 si ferma solo al 50%. La differenza non è moltissima, ma considerando che entrambi i telefoni vantano una tecnologia di ricarica rapida, il dato appare comunque netto.

Nel secondo test, questa volta a schermo acceso, il divario aumenta ancora di piu, con OnePlus 3 che raggiunge il 67% di carica mentre Galaxy S7 solo il 23%. Il test mostra quindi come la tecnologia Dash Charge di OnePlus sia nettamente più performante della Adaptive Charging usata da Samsung. Di seguito potete trovare il video dimostrativo completo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com