LG: 2014 con quasi 60 milioni di smartphone spediti

25 Gennaio 201513 commenti

Grazie all’ottimo lavoro sugli smartphone del 2014 ed al supporto continuo con aggiornamenti sempre puntuali, LG è riuscita a chiudere lo scorso anno con grandi successi, consolidando la propria posizione sul mercato smartphone, ovvero la quarta piazza dopo che il gradino più basso del podio è stato meritatamente occupato da Xiaomi.

Questi grandi risultati erano attesi e sperati dalla dirigenza di LG, soprattutto sapendo di aver fatto un ottimo lavoro con G2, avendolo addirittura migliorato col G3. Anche il G Flex, adesso arrivato alla seconda generazione, ha contribuito a questa crescita del colosso coreano.

Solamente il G3 ha venduto oltre 20 milioni di unità, e secondo un rapporto di DigiTimes LG avrebbe chiuso il 2014 con quasi 60 milioni di smartphone spediti, per la precisione 59.6 milioni. Una crescita significativa rispetto allo scorso 2013, quando le spedizioni di smartphone ammontavano a 47.6 milioni (crescita del 25.2%).

Per questo 2015 LG si aspetta di continuare con quest’ottimo trend, magari grazie al nuovo G4 che verrà presto presentato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com