[ad#antonio]
Questi grandi risultati erano attesi e sperati dalla dirigenza di LG, soprattutto sapendo di aver fatto un ottimo lavoro con G2, avendolo addirittura migliorato col G3. Anche il G Flex, adesso arrivato alla seconda generazione, ha contribuito a questa crescita del colosso coreano.
Solamente il G3 ha venduto oltre 20 milioni di unità, e secondo un rapporto di DigiTimes LG avrebbe chiuso il 2014 con quasi 60 milioni di smartphone spediti, per la precisione 59.6 milioni. Una crescita significativa rispetto allo scorso 2013, quando le spedizioni di smartphone ammontavano a 47.6 milioni (crescita del 25.2%).
Per questo 2015 LG si aspetta di continuare con quest’ottimo trend, magari grazie al nuovo G4 che verrà presto presentato.
[…] Visita: Androidiani.com […]
Spediti, ma non venduti.
… invece di fare queste battute, cerca di segnare qualche gol… ;-)
Win
Certo, c’è differenza, e samsung insegna in questo. Però se le grandi catene ordinano molti più pezzi rispetto agli anni passati vuol dire che la richiesta di tale prodotto è aumentata in modo significativo, quindi resta comunque un ottimo risultato. Brava LG a essersi ripresa un posto in un mercato in cui sembrava spacciata. Speriamo anche altre case riescano a replicare il successo di LG, la concorrenza leale fa bene al mercato e all’utente
Dai non gli torneranno indietro 20 milioni di pezzi ;-)
lg li ha venduti alle varie catene di elettronica e negozi di telefonia…quindi hanno fatto il loro guadagno…quando la persona lo compra in negozio ci guadagna il negozio e non lg. ;)
[…] (…)Continua a leggere LG: 2014 con quasi 60 milioni di smartphone spediti su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere LG: 2014 con quasi 60 milioni di smartphone spediti su Androidiani.Com […]
In genere, la voce più attendibile di tutte per avere un’idea di cos’abbia fatto l’azienda, è proprio il numero di device spediti, perché almeno riassume ogni tipo di esercizio commerciale. E si presume che se le spedizioni sono aumentate di molto, è probabile che la richiesta dei clienti abbia spinto a ciò. Non è detto che siano stati venduti tutti, ma è molto probabile che la maggior parte lo siano stati.
Quindi, LG sta procedendo molto bene, sviluppando ottimi prodotti.
Xiaomi ad esempio dubito spedisca device alle catene…
I criteri più validi sono a mio avviso il fattutato o gli smartphone effettivamente venduti( e quindi effettivamente registrati)
Non ci sono solo anche le catene, ma contano anche i piccolissimi medi e grandi rivenditori e distributori online … E in genere i piccoli e medi non danno mai molti dati ben fatti sullo smercio e non sembra la grandi catene stanno dietro a queste cose. Ecco perché sulle spedizioni non si può sbagliare, ovviamente osservando l’anno successivo rispetto al precedente.
Grandissima LG…era l’ora…