LG CX2 (Optimus 3D 2): ecco il primo render

14 Febbraio 20129 commenti

Circa un mese fa vi avevamo mostrato il primo render di un nuovo smartphone Android realizzato da LG, il possibile successore dell’Optimus 3D, cioè il CX2, Optimus 3D 2 o 3D MAX. Il render che vi mostreremo oggi ritrae la versione bianca del CX2 (aka Optimus 3D 2) il quale sembra essere sprovvisto dei classici tasti Android sotto il display. Non sarà così, sulla versione nera erano presenti, infatti in questo render non sono visibili a causa del colore; inoltre i sensori di prossimità e di luce sembrano essere leggermente spostati verso la cornice destra, come riuscivamo ad intravedere leggermente dalla prima versione del render.

L’immagine che tra poco potrete confrontare con il primo render mostra ulteriori ed importanti dettagli (non ancora ufficiali).

Sembra che LG abbia lavorato attentamente sulla propria interfaccia grafica, ottimizzandola per il display stereoscopico dello smartphone. Inoltre, essendo un semplice render, per emulare l’effetto 3D è stato utilizzato un wallpaper con un virtual box, anche se attualmente i display auto-stereoscopici rendono l’effetto 3D possibile solamente utilizzando lo smartphone in modalità landscape.

Ecco i render:

Il display, secondo le ultime indiscrezioni (contrariamente alle prime voci), potrebbe essere un LCD HD-IPS da 4.5 pollici con un’elevata risoluzione da 1280×720 pixel (WVGA), come nell’attuale Optimus LTE. La scheda tecnica dovrebbe comprendere:

  • Processore TI OMAP dual-core da 1.2 GHz;
  • Doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel;
  • Supporto DLNA;
  • Wi-Fi e Bluetooth 3.0;
  • 8 GB di memoria interna;
  • Spessore di circa 10 mm;

Vi aggiorneremo in diretta da Barcellona per tutte le novità sul nuovo smartphone 3D del produttore sud-coreano.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com