[ad#antonio]
Come detto precedentemente, il nuovo LG 3D Max, il successore dell’attuale Optimus 3D, dovrebbe debuttare ufficialmente all’MWC di Barcellona e nonostante sarà completamente rivisitato dal punto di vista estetico, purtroppo l’hardware indicato finora non sembra essere quello di un super smartphone.
Infatti le prime indiscrezioni indicano:
- Processore dual-core TI OMAP da 1.2 GHz;
- Display NOVA da 4,3 pollici con tecnologia 3D (risoluzione da 800×480 pixel?);
- Doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED con videoregistrazione a 1080p 3D (come in Optimus 3D);
- 1 GB di memoria RAM;
- 8 GB di storage interno;
- Connettività Wi-Fi, Bluetooth, GPS;
- Supporto DLNA e NFC;
La notizia che suscita un certo scalpore sarebbe la versione con il quale il 3D Max dovrebbe essere presentato e commercializzato, cioè Android 2.3 Gingerbread.
Sembra impossibile pensare che uno smartphone di un certo livello presentato nel bel mezzo della distribuzione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich venga distribuito con la versione precedente. Staremo a vedere ciò che succederà durante l’MWC.


Dovrebbe far scalpore anche il fatto che praticamente ha le stesse caratteristiche del Samsung Galaxy S 2. Quando già altri produttori montano nei terminali di fascia alta hardware con caratteristiche un po’ superiori
Ma é praticamente uguale al vecchio optimus 3D! .-.
ho l’ optimus 3D….. un’ altro LG ? noooooooooo
a distanza di piu’ di due mesi dall’ uscita della rom 2.3.5 ancora attendiamo che correggano i bug sulla parte radio, spesso perdiamo telefonate ed sms, dovremmo dare ancora fiducia a quest’ azienda? NO.
Ma questi prendono per i fondelli?? Io ho avuto un Lg dual., ora un O3D che fa di tutto per essere cestinato ed ora cosa presentano?? Lo stesso O3D con 512 mb di ram in più!!! E per giunta continuano con questa storia del perenne ritardo nello sviluppo della parte software!!!! Che dilettantismo, che danno allo stesso Android che a causa di questi dilettanti diviene sempre più frammentato!!!
Haha incredibile… dopo averla tirata in quel posto ai clienti dell’optimus dual, del black e del 3d, con aggiornamenti lenti e pieni di bug, adesso ci riprovano con questo??? Questi di LG non hanno proprio il minimo pudore
LG lascia perdere la gamma smartphone e concentrati sulla produzione Lavatrici, Frigoriferi e Televisioni quelli li sai fare.