LG: entro il 2018 il 40% degli smartphone saranno con display curvo

5 Dicembre 201350 commenti

Dopo i primi due esemplari Samsung Galaxy Round ed LG G Flex, il mercato dovrebbe continuare a puntare molto su questa nuova soluzione, tanti da crescere molto entro i prossimi 5 anni. Infatti, secondo un report pubblicato durante le scorse ore proprio da LG, entro il 2018 gli smartphone con display curvo rappresenteranno il 40% del mercato mobile.

Insomma, dopo i primi successi di Samsung e LG dovrebbero arrivarne tanti altri ad arricchire il mercato mobile, il quale punterebbe su queste nuove tecnologie e maggiore ottimizzazione del software per poterli sfruttare al meglio.

Il design e le linee curve di LG G Flex sembrano aver convinto molti utenti, infatti presto durante il 2014 potrebbero arrivare anche altri smartphone Android con questi display e magari un’esperienza utente perfezionata e concentrata anche sulla forma del display.

LG non ha deluso le aspettative riuscendo a dotare il suo G Flex di una batteria capiente da 3500 mAh ma purtroppo ancora oggi i software non sembrano essere all’altezza dell’hardware, perciò non ci resta che attendere lo sviluppo dei prossimi anni per vedere crescere queste tecnologie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com