LG G2 vs Samsung Galaxy S4 vs HTC One vs iPhone 5 vs Moto X: tabella comparativa

8 Agosto 201365 commenti

Durante la giornata di ieri il colosso sud-coreano LG ha presentato ufficialmente un nuovo top-gamma Android, il tanto chiacchierato G2. Con le sue peculiarità di design e l'ottimo hardware è riuscito a catturare la nostra attenzione e ne abbiamo già ampiamente parlato in un prima presentazione molto completa e nei successivi video pubblicitari. Mancava all'appello una tabella comparativa con la concorrenza e ve la riproponiamo subito sotto.

Ecco la tabella comparativa tra LG G2, Samsung Galaxy S4, HTC One, Motorola Moto X ed iPhone 5:

LG-G2-vs-Moto-X-vs-iPhone-5-vs-HTC-One-vs-Galaxy-S4-02

 

Mettendo momentaneamente da parte l’iPhone 5, tutti gli ltri top-gamma Android hanno specifiche tecniche praticamente uguali, se solo non fosse che il nuovo G2 sarà il primo smartphone Android ad essere lanciato sul mercato con il nuovo Qualcomm Snapdragon 800, il quale ovviamente porta maggiori prestazioni, una maggior durata della batteria e supporti a tante altre cose.

La tabella parla da sola e quindi non c’è bisogno che continuiamo ad elencare la divergenze tra gli smartphone in questione. Certamente il nuovo LG G2 è il più nuovo e quello con il design leggermente rivoluzionario grazie alla presenza dei tasti di volume e di accensione posti sul retro.

Voi quale smartphone preferite?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com