LG Nexus 5: ecco un primo test sulla durata della batteria

7 Novembre 201369 commenti

Come ben sappiamo, per valutare le performance della batteria di un qualsiasi smartphone sono necessari molti cicli di ricarica, ma nonostante ciò già sono arrivati sul web i primi risultati dei test sulla durata della batteria del Nexus 5. I colleghi di PhoneArena avrebbero effettuato un primo test tramite uno script che solitamente utilizzano per i test di questo genere, ed i risultati hanno mostrato un minimo, quasi impercettibile, miglioramento rispetto al predecessore.

Ecco il risultato del test svolto da PhoneArena:

nexus-5-batteria

 

Il risultato raggiunto dal Nexus 5 non è certamente uno dei migliori del mercato, ma fortunatamente non è peggiorato rispetto al predecessore. Come avrete notato dal grafico, il nuovo Google-Phone si posiziona subito dietro i rivali top-gamma come iPhone 5S, Samsung Galaxy S4 ed anche il buon LG G2.

Purtroppo, alcuni risultati di questo test non coincidono con l’esperienza personale di molti utenti, perciò prima di poter valutare la batteria vi consigliamo di attendere un nostro test approfondito. Questo lo possiamo considerare un buon punto di partenza.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com