Dopo essere stato ufficialmente svelato nel corso del mese di febbraio, il nuovo LG Optimus F5, smartphone da 4.3 pollici e 256 ppi, è in arrivo in Europa nella giornata di domani, 29 aprile, per poi essere lanciato globalmente in tutto il mondo.
[ad#ad-denis]
Per chi non lo conoscesse, riassumiamo brevemente le caratteristiche tecniche:
- Display IPS da 4,3 pollici e da 256 ppi
- Processore dual-core da 1.2 GHz;
- 1 GB di RAM;
- Android 4.1.2 Jelly Bean;
- 8 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD);
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel;
- Fotocamera anteriore da 1.3 megapixel;
- Batteria da 2.150 mAh;
- Dimensioni: 126.0 x 64.5 x 9.3mm
Il device supporterà le reti LTE internazionali e verrà lanciato il 29 aprile in Francia, per poi essere pian piano commercializzato in tutto il mondo. Al momento non è stato comunicato il prezzo di lancio, non ci resta che attendere domani per conoscerlo.
Solo a me dall’immagine sembra un ipod touch?
A me sa piu di un s2
galaxy s2 LG
un s2 senza il tasto centrale :))
Simile al Galaxy S2, ma secondo me non è alla pari… Poi dipende pure dalla CPU e dalla GPU che non sono state specificate in questo articolo. Però esteticamente mi piace molto. :)
Nominate il Galaxy S2 e non il Galaxy Nexus?? Con i tasti lo schermo del Nexus passa da 4.65 a 4.3 è praticamente uguale
Serena ma l hai mai avuto i tasti prendono 0.15 hai un 4 pollici e mezzo effettivo e poi cmq con app a tutto schermo scimpaiono
un s2 però con lte. al negozio il prezzo giusto è di 359 euro considerando che al negozio costa un s2 plus 329 euro e ha 8 mp. poi online deve essere di meno
Neanche citato che ha il 4g da cui deriva il nome (f fast)
non chiamatelo S2. la batteria del samsung è una ciofeca