LG: tre anni di aggiornamenti per i top di gamma

8 Aprile 2021Nessun commento

LG rassicura i suoi clienti possessori di smartphone top di gamma, promettendo 3 anni di aggiornamernti. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

All’inizio di questa settimana, LG ha annunciato che chiuderà la sua divisione smartphone entro la fine di luglio, affermando che continuerà a fornire aggiornamenti software a determinati telefoni in determinate regioni.

ultimi sviluppi

Nel suo ultimo annuncio, l’azienda sudcoreana ha rassicurato i clienti sul fatto che i suoi telefoni premium riceveranno fino a tre aggiornamenti Android dall’anno di acquisto. Questa garanzia di tre aggiornamenti del sistema operativo include tutti i telefoni LG top di gamma rilasciati nel 2019 o versioni successive.

Ecco gli smartphone che vedranno ipoteticamente Android 12 e 13:

  • LG G8 ThinQ,
  • LG G8x ThinQ,
  • LG G8s ThinQ,
  • LG V50 ThinQ,
  • LG V60 ThinQ,
  • LG Velvet,
  • LG Wing.

Il vostro smartphone LG non è tra quelli sopra elencati? Non preoccupatevi, alcuni modelli 2020 come LG Stylo e la Serie K riceveranno due aggiornamenti del sistema operativo.

LG ci tiene a precisare che gli aggiornamenti futuri dipenderanno dal programma di distribuzione di Google e da altri fattori come le prestazioni e la compatibilità del dispositivo. Il marchio ribadisce inoltre che continuerà a produrre telefoni fino al secondo trimestre del 2021 e coloro che li acquistano possono aspettarsi aggiornamenti software per un determinato periodo di tempo.

Noi ci auguriamo che sia davvero così, come LG ci tiene a precisare… Anche se il nostro LG Wing attulamente in prova e infase di test è fermo ad Android 10.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com