LG V30 esce quasi illeso dai test di JerryRigEverything

19 Ottobre 2017Un commento

LG V30 è stato annunciato allo scorso IFA di Berlino ormai quasi due mesi fa, ma solo in questi giorni ha iniziato ad arrivare nelle mani dei consumatori. V30 è uno smartphone incredibilmente leggero, ma ciò non vuol dire che non sia robusto: vediamo come si comporta con i test di resistenza di JerryRigEverything.

LG V30 VS JERRYRIGEVERYTHING

I test di JerryRigEverything consistono in prove di resistenza a graffi, fiamme e piegamenti, ma partiamo dal principio. Il test di resistenza ai graffi evidenzia come LG V30 sia resistente quanto tutti gli altri dispositivi che montano un Gorilla Glass 5. I bordi invece sono tutti in metallo, e nonostante i segni visibili lasciati dagli strumenti di Jerry, il danno non risulta essere molto elevato.

Nota dolente per quanto riguarda il sensore posteriore di impronte digitali: una volta graffiato, smetterà quasi completamente di funzionare.

Molto probabilmente il vostro smartphone non avrà mai a che fare con una fiamma diretta, ma Jerry ha deciso comunque di testare il display di V30: parliamo di un pannello OLED, quindi la fiamma ha permanentemente danneggiato i pixel.

Leggi anche OnePlus ammette ufficialmente di raccogliere dati dagli utenti

Ma quello che ha riservato le maggiori sorprese è stato il bend test: nonostante la leggerezza di V30, durante il piegamento il display non si è mai staccato dal telaio metallico, preservando quindi probabilmente la resistenza all’acqua. Insomma, l’ultimo arrivato di casa LG sembra essere più resistente di quanto sembri.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com