Lollipop: ecco il changelog da 5.0.0_r2 a 5.0.0_r5 [UPDATE: 5.0.0_r6]

17 Novembre 201433 commenti

L'uscita della nuova release del robottino verde è stata decisamente travagliata. La pressione mediatica unita alla totale rivoluzione svolta sviluppando Lollipop hanno portato oggi ad avere delle prime build ufficiali segnate dai bug, ma proprio per questo il lavoro degli sviluppatori non si ferma.

Cominciando con la build 5.0.0_r2 (LRX21M), uscita con Nexus Player, per arrivare alla 5.0.0_ r5, vista sul nuovo aggiornamento di Nexus 9, su AOSP il lavoro è stato costante e specifico per ogni device, con Lollipop al centro di tutto. Di seguito, i link per i changelog relativi ad ogni modello:

Non c’è nulla di rilevante all’interno dei commit, per lo più bug fixing su bug fixing, ma sicuramente a Mountain View si stanno dando un gran da fare per risolvere tutti i problemi riscontrati sin’ora dagli utenti.

UPDATE:

E’ disponibile anche il changelog relativo alla versione 5.0.0_r6 (build denominata LRX21T), quella per Nexus 4. Sembrerebbe che sia stato risolto un problema al Wi-Fi, il colpevole del ritardo della release, e alcune aggiunte sotto il profilo del supporto GPU.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com