Dopo Samsung, seguendo il successo dei supereroi Marvel, anche Meizu potrebbe presto realizzare una versione Avengers del proprio M1 Note. A rivelarlo in queste ultime ore sarebbero state delle foto emerse in rete nelle quali viene mostrato lo smartphone del produttore cinese con impresso il logo “Avengers” sul retro.
[ad#antonio]
Ecco le foto:
Secondo le ultime indiscrezioni anche l’MX4 potrebbe arrivare sul mercato in questa inedita variante. Purtroppo non siamo ancora in grado di confermare questa notizia, ma secondo la stessa fonte, il debutto di queste versioni dovrebbe avvenire il prossimo 18 Maggio.
Sicuramente si tratta di personalizzazioni meno pesanti di quelle fatte da Samsung a bordo degli ultimi Galaxy S6 e S6 Edge, i quali prendono dai supereroi Avengers anche le colorazioni.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito.


[…] (…)Continua a leggere Meizu M1 Note: in arrivo una versione Avengers su Androidiani.Com […]
Se lo scrivi col pennarello quanto si risparmia?
E diventata na moda questa degli avengers anche se credo non ne vedro mai uno qui in italia ( intendo un cell marchiato avengers), scusate ma a voi non sembra una strunzata per bambini, e una cosa poco commerciale..
[…] (…)Continua a leggere Meizu M1 Note: in arrivo una versione Avengers su Androidiani.Com […]
Bisognerebbe chiamare gli Avengers per sconfiggere quel colore immondo con cui si presenta sto telefono, altroché…
Il giallo è di tendenza ;)
Bello :)
Di sicuro si é giustificati se il telefono ci “vola” dalla mano
è la moda del momento bambinizzare i telefoni?
Infedele! Al rogo!
Avengers edition solo per un adesivo? Meglio S6 e S6 edge
Strano….
L’inutilità di un cellulare del genere è disarmante.
Potevano includere il martelletto di tor come penna capacitiva invece di dipingere di giallo vomito( che non centra nulla con gli avengers) la cover..
Un giorno venderanno pure i cani avengers
Uddio. Gente che cerca di migliorare il design del telefono con quel colore “cadavere Simpson” scrivendo “Avengers” gran bella mossa proprio