Motorola Edge 50 Fusion sarà un medio gamma elegante

27 Marzo 2024Nessun commento

A breve potrebbe essere presentato da Lenovo il nuovo Motorola Edge 50 Fusion, uno smartphone di fascia media dall'aspetto elegante, grazie anche al suo display curvo.

Lo schermo dovrebbe essere un pOLED da 6,7″ protetto da Gorilla Glass 5, mentre sotto la scocca sembra troverà posto uno Snapdragon 6 Gen 1 affiancato da 8 GB di RAM, 256 GB di storage e a batteria da 5.000 mAh con ricarica cablata da 68 W. Motorola ha inoltre rassicurato sulla presenza della certificazione IP68.

Il comparto fotografico sarà costituito da un sensore principale da 50MP con OIS e da una lente grandangolare da 13MP, mentre nel foro situato nella parte alta del display troverà posto una fotocamera da 32MP.

Motorola Edge 50 Fusion sarà disponibile nelle colorazioni Ballad Blue (con retro in pelle vegana), Peacock Pink e Tidal Teal, tutte e tre con retro testurizzato.

Lo smartphone sarà presentato il 3 aprile inizialmente in India e Cina, per poi raggiungere anche Stati Uniti ed Europa, ad un prezzo non ancora annunciato ma probabilmente intorno ai 300€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com