Motorola, evento il 4 Settembre: Moto G 2, Moto X+1 e Moto 360 in arrivo?

14 Agosto 201472 commenti

Non è ancora riuscita ad avvicinare i numeri dei colossi del settore, ma, come confermato dai numeri relativi al secondo trimestre 2014, Motorola è tornata a ruggire e si prepara a rilanciare. Il costruttore americano, ora nelle mani dei cinesi di Lenovo, ha annunciato di avere in programma un evento il prossimo 4 Settembre a Chicago: cosa ci aspetta?

Secondo le indiscrezioni più recenti, il nuovo Moto G2 potrebbe essere lanciato sul mercato il 10 Settembre: naturale dunque che il dispositivo chiamato a raccogliere l’eredità del fortunatissimo Moto G sia il principale candidato a una prossima presentazione ufficiale.

Motorola-holding-event-on-September-4th-Moto-G-2-X1-and-360-on-the-way

Tuttavia, potrebbero esserci altre sorprese in serbo: volendo assegnare un preciso significato all’immagine teaser che vedete, possiamo aspettarci novità anche sul nuovo Moto X+1 e su Moto 360; il quarto elemento raffigurato è invece un auricolare Bluetooth.

Il tutto, in un periodo molto concitato che vedrà anche produttori come Samsung, Microsoft, Apple presentare le proprie novità: riuscirà Motorola a ritagliarsi il proprio spazio?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com