Samsung Galaxy Note 4 appare su store indonesiano

14 Agosto 2014101 commenti

Il Samsung Galaxy Note 4, attesissimo per l'IFA di Berlino del 3 settembre, è apparso oggi in vendita in uno store indonesiano affiancato dalle caratteristiche e dal prezzo. Dovrebbe trattarsi di un errore del negozio online il quale ha pubblicato la pagina di vendita che mostra il telefono come "non disponibile"; questa ci fornisce informazioni importanti su quelle che potrebbero essere effettivamente le caratteristiche hardware del terminale. 

Il Galaxy Note 4 sarà apparentemente disponibile con un display super AMOLED da 5.7 pollici ad una risoluzione di 1440 x 2560 pixel e sarà alimentato da un processore che a seconda della versione potrà essere o uno Snapdragon 805 (SM-N910S) o un Exynos 5433. Inoltre il Note 4 sarebbe il primo dispositivo Android con 4GB di memoria RAM. Per il reparto multimediale troviamo una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico e si potranno scegliere tre opzioni per la memoria di archiviazione: 16/32/64 GB espandibili con microSD fino a 128GB. Viene citata anche la presenza del Bluetooth 4.0, dell’MHL 2 e del microUSB 3.0. La versione Android dovrebbe essere la 4.4.3 KitKat. Non vengono menzionate le caratteristiche della batteria e le dimensioni; inoltre è da notare che l’immagine presentata sembra essere un rendering di un Note 3 al quale è stata “incollata” la TouchWiz (come potete vedere nell’immagine qui sotto). Quindi di queste ultime tre caratteristiche non abbiano nessuna informazione.

Il prezzo del telefono sul mercato indonesiano è di 9.499.000 IDR, equivalenti a 817$ ovvero 610€: ovviamente è un prezzo molto indicativo in quanto arriverà in Italia, quasi certamente, ad un prezzo nettamente superiore.

In ogni caso non possiamo confermarvi la veridicità di queste informazioni; alla fine la certezza la potremo avere solo il 3 settembre, prima di allora possiamo solo farci un’idea su cosa Samsung stia per presentare al pubblico.

Qui sotto la schermata dello store:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com