UMI Zero 2 avrà una fotocamera da 20 Mpx oltre al doppio display

31 Luglio 201516 commenti

Tra le compagnie asiatiche pronte a darsi battaglia nella divisione di quote di mercato in quest'ultima parte di 2015 un posto importante lo occupa sicuramente UMI. Lanciato nel 2014 come flagship della casa, UMI Zero si appresta ad un importante restyling sia a livello hardware che a livello software: ecco altre anticipazioni su UMI Zero 2

Come vi avevamo già comunicato UMI Zero 2 sarà dotato di un secondo display EPD con tecnologia E-Ink in aggiunta al principale – probabilmente AMOLED – e si andrà ad aggiungere ad una serie di produttori come Yotaphone, Oukitel e Siswoo che già adottano o adotteranno a breve questa tecnologia.

UMi-Zero-2-teaser-images

La notizia trapelata oggi con un nuovo teaser è che il nuovo fiore all’occhiello di casa UMI sarà dotato di una fotocamera posteriore da ben 20 Megapixel e di una anteriore da 8 Megapixel. Non siamo ancora a conoscenza di quali sensori UMI adotterà per il comparto fotografico, ma vale la pena ricordare che anche la fotocamera anteriore sarà dotata di flash led (utile per selfies notturni e videochiamate).

Sicuramente nelle prossime settimane trapeleranno nuovi teaser e nuove notizie, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su un dispositivo che potrebbe benissimo collocarsi nella fascia alta del mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com