Motorola non garantirà display da 5” e sensore biometrico su tutta la gamma 2016

16 Gennaio 20168 commenti
Nelle ultime ore Motorola è dovuta intervenire nuovamente per chiarire alcune dichiarazioni di Lenovo erroneamente riportate in rete. Alcuni giorni fa vi avevamo comunicato che l’intera gamma Moto 2016 avrebbe garantito display da almeno 5 pollici ed il sensore per la lettura delle impronte digitali. Ebbene, non sarà così.

[ad#antonio]

Le dichiarazioni fatte da Chen Xudong, vice presidente senior di Lenovo, per quanto riguarda il futuro della gamma Moto 2016, sono state tradotte male. Infatti chi inizialmente pensava che tutti i device, anche i budget-phone come Moto G e Moto E, potessero avere display da almeno 5 pollici e sensore biometrico, dovrà ricredersi.

Il rapporto del VP di Lenovo faceva riferimento esclusivamente ai dispositivo previsti per il mercato cinese. Infatti maggiori dettagli sulla line-up Moto 2016 che popolerà il mercato internazionale saranno divulgati in un secondo momento.

Questo è quanto ha voluto chiarire ancora una volta Motorola, per non dare false speranze a tutti gli utenti.

 

8 risposte a “Motorola non garantirà display da 5” e sensore biometrico su tutta la gamma 2016”

  1. Latttina ha detto:

    Mi sembra una berlusconata….. Sono stato frainteeeeso.

  2. mauryg5 ha detto:

    Ma perché si sono fissati co sto maledetto sensore biometrico solo perché adesso che lo usa Apple tutti a usarlo?!!! Motorola è stata la prima vera pioniera punto, ma siccome dichiarò all’epoca, che l’azienda migliore del settore che al tempo fornì il sensore per l’Atrix, pare abbia l’accordo esclusivo con Apple, a loro non interessa più di tanto usarlo a questo punto! Ed ha ragione, alla fine non serve ad un cavolooooo!!!! Vi prendono le impronte che avete lasciato (ce ne sono a miriade ovviamente..!) sul device, le copiano sul sensore e ciao ciao!!!!

    • darkschneider ha detto:

      Vabbé ma questa di Motorola non ha iù nemmeno il marchio con la “M” alata.

      E’ solo un logo nelle mani di Lenovo.

  3. RedhooK ha detto:

    Motorola,Motorola ?! mi ricorda qualcosa… ah! si ci sono, era una nota marca americana, che tra l’altro aveva aperto pure un centro ricerche nel nord Italia.
    Bei tempi quelli, poi crollo improvviso, tutto finito, peccato!
    Adesso è MotoLenovo, cioè non più un esclusiva, pensare che ai tempi dominava il mercato inseme alla defunta Nokia.
    Gli ultimi prodotti, non sono certo male, ma, nemmeno da urlo, cedere tutto questo al colosso asiatico, in favore della sua sopravvivenza o presunta tale, non fa onore al suo paese d’origine, che oramai tiene in vita un solo frutto.
    Per quanto redditizio, avrebbero dovuto migliorare l’altra realtà facendo la differenza con un marchio storico nell’affrontare l’esercito dei produttori android.
    bye, bye Moto, you’re alone without pride!

    • teob ha detto:

      Ti ricordo che il suo paese, in nome di un forte senso nazionalistico, se l è comprata ,svuotata di tutto il buono che c’era dentro e rivenduta praticamente senza valore ;-)

  4. darkschneider ha detto:

    Solo io vedo questa news come una cosa positiva e non un malus?

  5. mauryg5 ha detto:

    Non sono d’accordo con voi. Lenovo non ha ancora oggi toccato nulla in Motorola a parte la chiusura purtroppo direi pure, dello stabilimento del Texas. Anzi ha chiesto proprio a Motorola di sviluppare alcuni dei suoi prodotti proprio perché si sono resi conto che il Motorola sono molto più capaci di loro… Se non domina più è solo in parte colpa sua, io la giustifico perché a tutti può capitare di fare qualche sbaglio, nessuno è perfetto e nemmeno le aziende più blasonate e capaci ricordatelo! Sempre esseri umani ci sono che le capeggiano quindi ovvio che si può sbagliare. Subito dopo però si sono ripresi bene e attualmente secondo me, non ci sono altri smartphone che offrono quello che offre Motorola punto inutile girarci intorno! Il Moto voice, il Moto display, il Moto action e per concludere il bellezza, il Moto shattershield, sono un esclusiva di Motorola, a testimonianza di come investono anche più degli altri che ormai offrono sempre la solita sbobba super pompata! Aprite gli occhi signori invece di farvi incantare da marchi come Samsung e Apple, ormai vanno più per moda che per altro e non perché abbiano prodotti non buoni anzi, ma perché ormai non sanno più che proporre di veramente innovativo! Il problema è la moda punto! Quello è il vero guaio che ha ridimensionato Motorola, ma quà non hanno colpa…!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com