L’azienda senza dubbio più prolifica è stata Lenovo; nella giornata di oggi l’azienda cinese ha annunciato tantissimi PC portatili, alcuni votati alla produttività, come i ThinkPad, altri dedicati ai videogiocatori, gli IdeaPad Gaming, e tre nuovi Chromebook (link alla notizia).
Ovviamente c’è stato spazio anche per il brand Motorola, con l’annuncio del top di gamma Motorola Edge 30 Pro, dotato di processore Snapdragon 8 Gen 1 e con cui è possibile interagire grazie allo stilo smart progettato da Motorola stessa.
Continuiamo a parlare di smartphone: nella giornata di oggi TCL ha alzato il sipario su ben cinque nuovi smartphone di fascia media, che andranno a comporre la Serie 30 (link alla notizia), seguita da HMD Global, proprietaria del brand Nokia, che ha svelato Nokia C21 Plus, C21 e C2nd Edition.
Anche OPPO era presente alla fiera e ha colto l’occasione per mostrare al pubblico i nuovi Find X5 Pro, Find X5 e Find X5 Lite e la sue nuove tecnologie di ricarica super veloce SUPERVOOC a 150 e 240W.
Nella giornata di oggi abbiamo parlato anche di Honor, che ha presentato due nuovi flagship, Honor Magic4 e Honor Magic4 Pro, dotati di display curvo e dotati di una scheda tecnica davvero interessante (link alla notizia).
Huawei era presente tra gli espositori e si è concentrata sulla nuova funzionalità Super Device, con l’obiettivo dichiarato di migliorare l’integrazione tra più device diversi a vantaggio della produttività (qui tutti i dettagli), annunciando anche i servizi HMS per PC e un nuovo MateBook.
A concludere una giornata ricchissima di annunci Samsung e POCO. La prima ha svelato i notebook Galaxy Book2 Pro e Galaxy Book2 Pro 360, mentre la seconda ha aggiunto alla propria offerta due smartphone di fascia media, POCO X4 Pro e POCO M4 Pro (link alla notizia).