[ad#antonio]
Come annunciato precedentemente sul sito della Samsung è spuntata una pagina nella sezione “Supporto” che sembra essere stata creata per il supporto ad uno smartphone dal nome in codice GT-I9250, il Nexus Prime. Ovviamente ancora la pagina è vuota non essendoci materiali disponibili ma la potete visitare per curiosità a quest’indirizzo.
Lo screen sottostante vi mostra la parte più interessante della pagina web:
Per verificare che la pagina in questione non sia un falso basterà controllare la presenza di questo device nella lista dei prodotti Samsung sulla destra; infatti modificando manualmente l’URL da questa pagina viene fuori il seguente risultato:
L’indirizzo da me modificato adesso risultava così:
Quindi attenti ai falsi!
Per concludere la notizia di oggi segna un altro passo verso l’ormai certa conferma del Samsung Nexus Prime. Ancora non è stato confermato niente.
Forse Samsung sta preparando una sorpresa per l’IFA di Berlino? Forse tutte queste novità ci portano ad una presentazione ufficiale in tempi brevi? Speriamo di avere presto nuove notizie.
Via


Comunque gia’ si sapeva che lo avrebbe prodotto la casa koreana questo device!!anche perche’ samsung dopo il grande successo che ha avuto con il galaxy s 2 vuole rifarsi un altra volta sfornando un altro top di gamma come il nexus s hehe che dara’ filo da torcere alla apple che va’ avanti a forza di denunce solo perche’ cosciente che samsung diventera’ il lider mondiale nelle vendite di smarthphone!!
ma no..è una cavolata questa!
quello che viene scritto dopo “Supporto per:” viene preso dal sito pari pari a quello che c’è nell’url..non è che tu vedi GT-I9350 perchè esiste una pagina per questo prodotto.
La conferma? Questo è la pagina di supporto per il “GT-I3950 PIPPO”:
http://www.samsung.com/it/support/detail/supportPrdDetail.do?menu=SP01&prd_ia_cd=1903&prd_mdl_cd=GT-I9250TSAHUI&prd_mdl_name=GT-I9250&srchword=GT-I9350%20PIPPO
;-)
si ma non è presente nell’elenco dei dispositivi sulla destra quindi è facile capire che è un fake!
L’autore dell’articolo non ha mai sentito parlare dei metodi POST e GET per la generazione di pagine dinamiche. Pazienza.
Comunque a questa generazione passo, volevo acquistare un telefono della serie Nexus (l’unica serie che secondo me vale acquistare per un cellulare Android) ma Samsung proprio che non la digerisco. Speriamo l’anno prossimo che almeno ci facciano la grazia di far produrre un telefono Pure Google a Motorola, visto che hanno comprato la divisione mobile.