Note 8: Android Oreo arriva su alcune unità

6 Gennaio 2018Un commento

Stando alle recenti segnalazioni, Samsung starebbe rilasciando una versione di Android 8.0 Oreo ad alcuni possessori di Galaxy Note 8, nonostante non sia stato emanato alcun annuncio ufficiale.

NOTE 8, ANDROID OREO IN ARRIVO?

Molti utenti hanno documentato su Reddit l’arrivo dell’aggiornamento software ad Android Oreo per il loro Note 8, con tanto di screenshot.

Molto probabilmente tale aggiornamento non è altro che un test da parte di Samsung, condotto su un numero ristretto e randomico di device in modo da raccogliere informazioni circa le prestazioni di Oreo su Note 8 prima del roll out definitivo.

In ogni caso, l’evento solleva non poche perplessità: Samsung ha già attivato un beta program, riservato però solo a Galaxy S8 ed S8+. Stando alle recenti notizie, il beta program dovrebbe terminare il 15 gennaio, e ciò vuol dire che Android Oreo non è poi così lontano. Probabilmente Samsung ha deciso di saltare il programma beta pubblico su Note 8, limitandosi a rilasciarlo su una cerchia ristretta di device.

Il numero della build del nuovo aggiornamento è R16NW.N950FXXU2CRA1.DM, mentre un utente ha pubblicato un changelog non ufficiale.

note 8

Leggi anche OnePlus 5T: arriva la versione Sandstone White

A quanto pare i tempi si stanno accorciando per l’arrivo di Android Oreo sugli attuali flagship Samsung: non è stata rilasciata una data precisa, ma dovrebbe ormai essere questione di settimane.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com