OnePlus è alla ricerca di beta testers per la versione di Hydrogen OS basata su Marshmallow

19 Gennaio 20165 commenti

Ormai tutti conoscono OnePlus, una giovane compagnia cinese che si è fatta strada a suon di buoni dispositivi e di scelte indovinate di marketing e pubblicità che hanno creato grandissima curiosità e attesa prima del rilascio del dispositivo OnePlus 2.

Il primo OnePlus era caratterizzato da un sistema operativo Cyanogen OS prima che la compagnia decidesse di sviluppare due sistemi operativi propri, Oxygen OS per il mercato internazionale e Hydrogen OS per il mercato cinese.

Hydrogen OS fu rilasciato nel Maggio del 2015 ed oggi OnePlus è al lavoro per sviluppare la nuova versione del sistema operativo basata su Android Marshmallow 6.0.

La compagnia cinese ha infatti fatto partire la fase di test di Hydrogen OS basato su Marshmallow ed è alla ricerca di beta testers che vogliono sperimentare la nuova versione. Si potrà testare il nuovo Hydrogen OS solo utilizzando un dispositivo OnePlus 2, mentre gli altri dispositivi prodotti dall’azienda riceveranno l’aggiornamento di Hydrogen OS solo quando sarà ufficiale e funzionante.

Non si hanno informazioni sui cambiamenti introdotti in Hydrogen OS e nessuna notizia su quando tali aggiornamenti riguarderanno anche la versione internazionale del sistema operativo OnePlus, Oxygen OS, quindi restiamo in attesa di ulteriori novità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com