OnePlus Two sarebbe apparso su Geekbench

21 Maggio 201522 commenti
Abbiamo spesso parlato di OnePlus e del prossimo smartphone Android che potrebbe presto soppiantare il buon One. Anche se ancora in molti attendono la risoluzione del problema al touchscreen per quest'ultimo, il produttore cinese ha confermato di essere al lavoro sul Two, il quale, secondo alcune segnalazioni, sarebbe lo smartphone apparso recentemente su Geekbench.

[ad#antonio]

Ecco il test benchmark:

10

Il dispositivo riconoscibile dal nome in codice A2001 sarebbe dotato di un processore Qualcomm octa-core da 1.55 GHz, con 3 GB di RAM ed Android 5.1 Lollipop.

Recentemente il CEO di OnePlus, Pete Lau, aveva dichiarato che il prossimo smartphone Android dell’azienda avrebbe portato in dotazione il nuovo Snapdragon 810, ed infatti il test benchmark avrebbe confermato questa anticipazione.

Il lancio di questo smartphone è atteso per il terzo trimestre dell’anno con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400$. Attendiamo maggiori informazioni.

 

22 risposte a “OnePlus Two sarebbe apparso su Geekbench”

  1. Andi Burca ha detto:

    Una notizia seria finalmente…

  2. lallo29 ha detto:

    Ma che avete scritto?
    Nel benchmark appare lo snap 810, e oneplus ha dichiarato che il two avrebbe montato lo snap810.

    Di cosa dovete essere scettici?

    • Pippo ha detto:

      hanno fatto come HTC che ha downclockato la frequenza massima del processore a questo punto…

  3. Falcellerba ha detto:

    Ma quanto è questo punteggio? Io conosco antutu, ma non geekbench. È tanto o poco?

  4. PorcoAlato ha detto:

    Ma precisamente questi problemi al touch del OPO, quali sarebbero ? Cosa fa di precisobilvtel di sbagliato ? È un bug su alcuni modelli o è un problema generalizzato ? Grazie ai possessori che vorranno rispondere. ☺

    • Mattia Mazzei ha detto:

      Mah sinceramente io fino ad una settimana fa non avevo mai avuto un singolo problema col mio OPO e poi dall’oggi al domani, appena si scalda un pochino o la batteria arriva a livelli più bassi, la tastiera diventa quasi inutilizzabile ed è difficile persino selezionare le icone nella Home o il tasto fotocamera . È spesso necessario fare un reboot per continuare ad utilizzarlo

      • PorcoAlato ha detto:

        Grazie. Se altri hanno testimonianze, sono ben accette. Ho un amico interessato al tel e voglio capire un po’ la situazione.

        • Pignolatore® ha detto:

          Fallo desistere! Ma mica per il touch-screen, figurati… È che quando è uscito il rapporto qualità prezzo era enorme, pian pianino si è un po’ ridimensionato…

          • Mattia Mazzei ha detto:

            Sono abbastanza d’accordo. Ora come ora con 300 euro si compra l’lg g3 32gb 3gb di Ram che è decisamente meglio.

          • Tirio99 ha detto:

            A quanto sembra il G2 è ancora meglio di G3…ed il nuovo G4 non ha prestazioni galattiche

        • eric ha detto:

          … io e mio figlio ne abbiamo avuti due di OPO e di produzioni diverse … lui la prima serie ed io l’ultima …. entrambi con l’irrisolto (nonostante svariate perdite di settimane di tempo in assistenza) problema del touch che ti hanno spiegato anche gli altri ….
          conclusione … uno regalato e l’altro nella differenziata …. sostituiti con un iPhone ed un Note 4 che vanno come orologi svizzeri ;)
          PS: …. spero questa versione 2 vada meglio ma rimane pur sempre un device di “nicchia” adatto più che altro a “moddatori” incalliti … anche se cyanogen gli ha tolto il supporto ….
          oltretutto i prezzi stanno decisamente levitando e si può trovare di più affidabile a meno

        • RedhooK ha detto:

          Inizialmente si pensava fosse un problema hardware, ma smentito dal fatto che il produttore dello schermo montato su OPO riforniva pure altri brand i quali non lamentavano il difetto, quindi è nel software Il problema, per di più non in tutti i modelli si è manifestato, ad esempio noi avevamo un 64gb che presentava questi problemi quando era appoggiato su una superficie e digitando sulla tastiera o facendo lavoro il touchscreen dava i numeri, tenendolo in una mano invece era perfetto.
          Il modello sotto accusa è stato derivato da oppo find 7 con la differenza che oppo è costruito meglio e ottimizzato come si deve, 1+1 no!
          È forse un po’ più potente (sottolineo forse) ma meno buono, la cosa interessante è ed è stata il suo prezzo…
          Questo è tutto.

        • Morrrison ha detto:

          Non prendetelo. Appena prende un po di “caldo” impazzisce per sempre. Il touch diventa poco sensibile e iniziano a manifestarsi i famosi gost touch. Il mio andava benissimo fino ad paio di sett fafa. Fatto il reclamo in garanzia me lo stanno sostituendo, ma appena arriva lo vendo ancora imballato. Il problema è chiaramente Hardware ma si ostinano a mettere fix su fix per negare l’ evidenza. Peccato perchè il device è moootlo valido ma loro no. Sono una banda di ladri. Adesso ho un meizu mx4 e mi trovo benissimo.

        • HighlightsCalcio ha detto:

          anche il mio sta dando problemi da una settimana,il touch non reagisce più come prima,eseguendo azioni non richieste..(specialmente la tastiera). In più si scalda molto senza che io esegua azioni impegnative.

        • HighlightsCalcio ha detto:

          anche il mio sta dando problemi da una settimana,il touch non reagisce più come prima,eseguendo azioni non richieste..(specialmente la tastiera). In più si scalda molto senza che io esegua azioni impegnative.

    • M.Comi ha detto:

      Da attuale possessore:
      Se scrivi velocemente sulla tastiera ogni tanto parte lo swype oppure manca il carattere.
      Lo scorrimento delle pagine talvolta funziona solo su una parte dello schermo (ogni volta in una porzione diversa).
      Personalmente non mi capita spessissimo, non riesco a capire se soffre il caldo, troppe app in background o gli eclissi.
      Il resto a parer mio è ottimo per il prezzo che aveva lo scorso inverno, ora ha ottimi concorrenti come qualità/prezzo

    • Alessio Bevilacqua ha detto:

      Io non ho mai avuto problemi di touch quindi non saprei risponderti!

  5. Tizz ha detto:

    Pure tu OnePlus… qualcuno mi potrebbe dire perchè tutti questi produttori si ostinano ad usare lo Snapdagon 810?

  6. Tizz ha detto:

    HAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHH
    Fantastica!

  7. Tizz ha detto:

    HAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHH
    Fantastica!

  8. zazzappiaman ha detto:

    xiaomi non la pensa così.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com