Pixel C: Google ammette i problemi con la rete WiFi

5 Gennaio 20165 commenti

Non c'è pace per l'ultimo tablet presentato da Google: dopo le recensioni tutt'altro che positive e le mancanze che son riuscite a far storcere il naso a più di un utente, un'ulteriore problematica viene rilevata per quanto riguarda Pixel C.

Pixel C continua a deludere

In seguito alle molteplici lamentele ricevute in merito alla questione, sembra proprio che nel dispositivo sia riscontrabile più di un malfunzionamento, in special modo per quanto concerne le prestazioni della rete WiFi.

Tanto per cominciare, le prime delusioni arrivano chiamando in causa la stabilità del segnale: pare infatti che sia sufficiente allontanarsi un po’ dal router per assistere a continue cadute di connessione. In secondo luogo, non risulta soddisfacente nemmeno la velocità di download, che si assesta su valori quasi dimezzati rispetto a ciò che sarebbe lecito aspettarsi (nulla da eccepire in relazione alla fase di upload).

Google ha fatto ammenda, riconoscendo i limiti che affliggono Pixel C, sottolineando però di essere già a lavoro per cercare di correggere i diversi bug, oltre a predisporre aggiornamenti che (si spera) andranno a migliorare l’user experience tramite l’integrazione di nuove feature.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com