Pixel Watch 2: piccole differenze con il suo predecessore rendono le custodie incompatibili

6 Ottobre 2023Nessun commento

La serie Pixel Watch di Google ha conquistato un notevole seguito, ma emergono nuove  sorprese a seguito del lancio del suo secondo modello, il Pixel Watch 2. Nonostante le similitudini apparenti tra il Pixel Watch originale e il suo successore, le custodie, progettate per il modello originale, non saranno compatibili con la nuova versione.

le differenze che impediscono la compatibilitÀ

Ad una prima occhiata, e anche ad un’analisi più approfondita, il Pixel Watch 2 sembra indistinguibile dal suo predecessore. Mostra il medesimo display a goccia d’acqua, le stesse dimensioni globali e praticamente tutte le altre caratteristiche. Tuttavia, sembra che ci siano differenze da impedire l’utilizzo dei medesimi accessori.

Anche effettuando una ricerca su Amazon, è possibile notare la tendenza di alcuni marchi ad adeguare le loro inserzioni affermando che i loro prodotti “non sono compatibili con il Pixel Watch 2″. Marchi come Spigen, Caseology e altri segnalano questa incompatibilità.

A quanto pare, le modifiche apportate all’hardware del Pixel Watch 2, in particolare alla sua corona, rendono la maggior parte degli accessori progettati per il Pixel Watch originale incompatibili. Questo è particolarmente vero per quegli accessori che coinvolgono la corona o il pulsante laterale. Sebbene le differenze possano apparire sottili a prima vista, confrontando direttamente i due dispositivi, si nota che la nuova corona è leggermente più grande e che anche il secondo pulsante presenta delle differenze. Inoltre, è possibile notare che il ritaglio precedentemente utilizzato per il microfono è stato spostato.

In sintesi, se stavi pensando di acquistare una custodia per il Pixel Watch 2, ti consigliamo di attendere prima di effettuare l’acquisto. Considerando la rapidità con cui sono stati rilasciati gli accessori l’anno scorso, probabilmente non sarà necessario attendere troppo a lungo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com