Qualcomm potrebbe rilasciare versioni “Lite” dello Snapdragon 875

8 Agosto 2020Nessun commento

Qualcomm potrebbe annunciare più varianti del suo prossimo chipset di punta, secondo Digital Chat Station. Il leaker riferisce che i dirigenti di Oppo hanno parlato di varianti "Lite" del processore in arrivo durante un recente incontro.

“Se non ho sentito male, lo Snapdragon 860 è stato discusso durante l’evento di comunicazione di Oppo”, ha detto Digital Chat Station in un tweet. “La serie Snapdragon 875 potrebbe anche avere versioni” lite “.”

Snapdragon

Digital Chat Station menziona due dirigenti di Oppo, Liu Bo e Li Zi Gui,presenti entrambi alla riunione. Se Qualcomm si attiene alla sua consueta cadenza di rilascio, annuncerà il suo prossimo processore di punta alla fine dell’anno. Ciò non lascia molto tempo all’azienda per presentare un’altra variante dell’865, in particolare se prevede di rilasciare versioni “lite” dello Snapdragon 875.

Senza specifiche, è anche difficile dire come l’860 differirebbe dall’865. Il numero di modello suggerisce che l’860 sarà una versione più economica dell’865, ma Qualcomm offre già il 765G come alternativa al suo chip top di gamma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com