Samsung: display dual-edge anche sulla gamma Galaxy Note

3 Marzo 201592 commenti
Al Mobile World Congress 2015 il colosso coreano Samsung ha presentato il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge. Quest'ultimo ha ricevuto molti elogi, anche da Sundar Pichai, per l'ottimo display che rispetto al Note Edge porta un bordo curvo su entrambi i lati. Questa soluzione potrebbe presto essere adottata anche per i prossimi Galaxy Note.

[ad#antonio]

Gli utenti sono rimasti colpiti dal doppio Edge e sulla base di questa prima ricerca positiva di un dirigente Samsung, questa nuova tecnologia potrebbe presto essere adottata anche sulla line-up Galaxy Note.

La generazione di smartphone Edge è nata qualche mese fa con il primo Galaxy Note Edge e già è arrivata una seconda evoluzione a bordo dell’ultimo top-gamma.

Chissà nei prossimi Galaxy Note cosa riuscirà a tirar fuori il produttore sud-coreano, se ci saranno dei bordi più marcati come la prima generazione o un effetto meno marcato, ottenuto da un solo pannello leggermente curvato ai bordi.

 

92 risposte a “Samsung: display dual-edge anche sulla gamma Galaxy Note”

  1. Samsung: display dual-edge anche sulla gamma Galaxy Note | AndroidNext ha detto:

    […] Fonte: https://www.androidiani.com/news/samsung-display-dual-edge-anche-sulla-gamma-galaxy-note-234042 […]

  2. eric ha detto:

    … se il prossimo Note avrà oltre al doppio bordo curvo la “classe” ed i materiali dell’S6 Edge magari portato a 6″ con un pennino ancora più performante cambierò subito il mio 4 ;)

    • RedhooK ha detto:

      Sinceramente a me non fa impazzire, ma i gusti sono gusti, ci mancherebbe… però il mio Note 4 non lo cambierei in ragione di un display curvo, sarei più propenso alla dimensione da 6″!

      • Motoralbi ha detto:

        Sì ma a 6 pollici ci cuoci la piada

        • RedhooK ha detto:

          E ti pare poco? “unire l’utile al dilettevole… ”
          Peccato non avere anche un porta bottiglia refrigerato! (per il lambrusco) :=)))

      • M-Redstone ha detto:

        Vero.. quando uscì il primo da 5.3 sembrava enorme. Ora i 5.7 vanno persino un po’ stretti. La rivincita dei “padelloni” :-)) P.S. Battuta che non vuol certo sminuire un device per il quale stravedo

        • RedhooK ha detto:

          Se consideriamo uno smartphone come tale, è naturale che questo debba essere pratico e gestibile “tascabile” il discorso cambia con dispositivi pensati per un uso professionale “phablet” a metà tra un tablet ed uno smartphone, a causa delle dimensioni delle mie mani quando hanno cominciato a produrre display più grandi ne sono stato felicissimo, ovviamente potevo finalmente muovermi sulla tastiera senza premere due o tre tasti contemporaneamente

          • italba ha detto:

            Io col 5,5″ riesco finalmente ad usare decentemente la tastiera, tuttavia entra proprio al limite nella tasca interna della giacca. Penso di essere arrivato al massimo della dimensione gestibile, a meno che non arrivino i display pieghevoli (o, almeno, mi dovrei comprare una giacca nuova…)

          • Italba ha detto:

            Ecco bravo, visto che cambi telefono ad ogni novità puoi anche permetterti una giacca nuova…..pezzente!!

          • italba ha detto:

            Ohhh… Ecco il nostro caro troglione! Come mai in ritardo? La maestra ti ha messo in punizione perché hai bagnato le mutandine?

          • RedhooK ha detto:

            A proposito…. come ti ci trovi con il resto?

          • italba ha detto:

            Ottimamente! Unico “difetto”, se così vogliamo definirlo, quando il telefono esce dalla pausa non si “risveglia” il WiFi. Devo spegnerlo e riaccenderlo a mano.

          • RedhooK ha detto:

            Strano… il nostro qui non lo fa, magari fatti un giro sul forum, potrebbe esserci qualcosa da inserire per risolvere….

          • italba ha detto:

            Può anche darsi che sia un problema solo mio, qui intorno ci sono più reti WiFi che canali televisivi.

          • RedhooK ha detto:

            Tutto è possibile, per quanto il problema non sia nulla di compromettente, ma ricordo che fu menzionato tra il primo ed il secondo firmware rilasciato alcuni dispositivi avevano manifestato questa anomalia.
            P.S cercherò le discussioni che trattavano l’argomento…

          • RedhooK ha detto:

            Reply… direttamente dal creatore: “tutto risolto nella V7.1” quindi la stessa flashata sul nostro, con ripristino GPS A=GPS/GNSS…

          • italba ha detto:

            Grazie, ma io sono ancora con la stock. Preferisco conoscere bene il telefono prima di mettermi a pasticciarlo.

      • M-Redstone ha detto:

        Vero.. quando uscì il primo da 5.3 sembrava enorme. Ora i 5.7 vanno persino un po’ stretti. La rivincita dei “padelloni” :-)) P.S. Battuta che non vuol certo sminuire un device per il quale stravedo

      • Chiara lubi ha detto:

        Eh già…..le dimensioni contano Ahahahahahah!!!!!! Devi compensare??? Patetico

    • Nino ha detto:

      Ora che c’è lo hai detto stiamo tutti meglio

  3. […] (…)Continua a leggere Samsung: display dual-edge anche sulla gamma Galaxy Note su Androidiani.Com […]

  4. SPAstef ha detto:

    Nuova scusa per farci spendere 200€ in più… Che pena…

    • Latttina ha detto:

      Non mi sembra che ci sia l’obbligo di acquisto.

      • M-Redstone ha detto:

        Infatti… dire “farci spendere” non ha proprio senso. Chi li spende è perchè li vuole spendere. Punto

      • M-Redstone ha detto:

        Infatti… dire “farci spendere” non ha proprio senso. Chi li spende è perchè li vuole spendere. Punto

      • CarBon3 ha detto:

        Solo se devi usare il bagno in un centro Samsung

        • Latttina ha detto:

          No, in quel caso lo devi comprare tu, tua moglie e i tuoi figli per 3 generazioni

    • Motoralbi ha detto:

      Suvvia…se li son scordati vicino al caminetto quindi ora i danni li fan pagare a chi li compra!

    • lallo29 ha detto:

      Il note edge ha venduto tantissimo, e nessuno ti obbliga.compra quello che ti pare

  5. Andrea Licchetta ha detto:

    Ma questi display Edge servono realmente a qualcosa di importante e soprattutto esistono delle Cover adeguate all’utilizzo ed alla protezione?

    • M-Redstone ha detto:

      Di importante mi sembra esagerato. Vmq si, ci sono cover che vengono reputate adeguate, nel senso che proteggono il display laterale dalle cadute. Secondo me però condelle “sporgenze” che sacrificano un po’ troppo le eleganti forme dello smartphone e il relativo ingombro

  6. AmoNapoli2 ha detto:

    Tecnologia inutile…mi spiegate a cosa serva???

    • eric ha detto:

      …. tecnologia non ha nulla a che fare con design ….
      le “curve” del’Edge sono uno splendido esercizio di stile ed offrono, finalmente, un qualcosa di nuovo e diverso nel vastissimo panorama degli smartphone che sono più o meno tutti “omologati”
      … certamente sarà copiato e diventerà un “modello” di stile per le prossime generazioni di devices … e questo apporterà anche quella “tecnologia” adatta a sfruttare sempre meglio questi “angoli curvi” ;)

      • italba ha detto:

        Se lo stile non è guidato dall’utilità rimane sterile decorazione.

        • eric ha detto:

          … ihihihih …. mi mancavano queste “perle”
          tu usi un quadro….un soprammobile….una collana ecc ecc ecc …. per utilità o per sterile decorazione ?? … design e utilità non possono ne devono far rima insieme !!
          ti consiglio, se vuoi, di andarti ad ammirare le varie “opere” di Santiago Calatrava che spaziano dai teatri ai musei ai ponti ecc ecc … tutte cose più che comuni che potevano essere realizzate, come farebbe un laureato architetto qualsiasi, con un classico edificio o una serie di piloni …. ma lui crea l’opera d’arte fine a se stessa …. non si va per visitare il museo, ascoltare un concerto o semplicemente attraversare un fiume ma si va per godere ed ammirare l’ “opera di stile e di design”;)

          • italba ha detto:

            Bravo, alla tua età ancora non hai capito cos’è un telefono. Un quadro ed un soprammobile si AMMIRANO, un telefono lo si USA! Se in un telefono ci aggiungi qualcosa di DISCUTIBILMENTE bello, ma che serve a poco o niente, stai solo decorando, non facendo design. Le realizzazioni dei grandi architetti e designer sono tanto più belle quanto sono essenziali, forme pure che però hanno un significato.

          • Italia idiot man ha detto:

            Il telefono usalo come vibratore…..sei frustratissimo!!!!

          • italba ha detto:

            E tu sei talmente scarso che neanche riesci a scrivere il mio nick…

      • AmoNapoli2 ha detto:

        Design deve essere pure utilita” e come se faccio un auto cabrio e poi ha il tetto fisso…a cosa serve a niente…per me sn tecnologie fallite gia alla nascita stessa cosa per il gflex..uno smartphone deve essere un smartphone bello cn caratteristiche al top punto…

        • eric ha detto:

          …un VERO “idiot” fa una cabrio col tetto fisso !!! ;)
          poi non riesco a capire come si possa confondere “tecnologia” col “design” !!
          tecnologia sarà tutto quello che riguarda processori sistemi sensori ecc ecc …. il guscio esterno che la contiene è PURO design VUOTO di qualunque tecnologia … un semplice contenitore che poi piaccia o no è irrilevante
          … forse l’ho già fatto questo esempio: … esistono milioni di persone che se ne sbattono della “caratteristica al top” di un motore di automobile e preferiscono viaggiare nella comodità silenziosità confort e lusso di una Jaguar piuttosto che su una potentissima ma scomodissima e decisamente spartana, oltre che ben poco “attraente” Honda Civic Type R da oltre 310 CV
          …stesso discorso può essere applicato agli smartphone …. già con la “tecnologia” di un paio di anni fa ci potevi fare di tutto … a che serve ancora più potenza ed esasperazione di processori e soc se non per utilizzarla in qualche gioco da”ragazzini” ??
          ecco il motivo di ricercare un qualcosa di più appagante per tutto il resto che non siano solo gli invisibili e soliti “circuiti” nascosti;)
          sicuramente sei giovane ed è più che legittimo il tuo pensiero …. ma lo è altrettanto l’esatto contrario … :)
          … poi col tempo troverai il “logico” compromesso

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Hai perfettamente ragione …ma qui parliamo di display curvo edge..
            Il display tu lo consideri tecnologia o design????????
            Io credo entrambe le cose…quindi non puoi applicare il tuo concetto di “jaguar honda”…
            Quindi annullata la tua ipotesi…
            Ti faccio due domande
            Trovi piu bello e utile s6 oppure s6 edge?
            Tornando al discorso dell’ essere Giovane e’ vero ho solo 28 anni, ma mi reputo abbastanza maturo e’ intelligente…forse non riesco a esprimermi bene..

          • golfirio masturloni-saccènte ha detto:

            è vero sei giovane…

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Appunto anche io lo trovo molto bello…ma non su un display da 5.5pollici la vedo una cosa inutile…ho provato un gflex per 2 giorni e credimi il 3′ gia’ mi sono stancato…almeno io!!!
            L’ unica cosa bella e’ vedere i video e giocare in orizzontale…poi per il resto era scomodo non aveva caratteristiche da top di gamma il prezzo esagerato….
            Con il 2 e vero ha fatto passi avanti…ma credo che ora come ora su un 5.5 non ci sia cosa piu inutile…forse mi sto sbagliano…ma avro le mie risposte tra qualche mese…

            E’ vero sono giovane…e mi piace da morire Esserlo…

          • eric ha detto:

            …sono “vintage” e probabilmente sono io che non riesco ad esprimermi bene ;)
            il display e la scocca sono per me solo un involucro…una scatola che “nasconde all’interno “tecnologia”
            S6 nelle sue due declinazioni è utile … ma solo l’Edge è bello
            …mai pensato non fossi maturo, scusa se l’ho dato a capire!
            è che esistono esigenze ed “aspettative” diverse per ogni età….ecco il paragone della Jaguar e l’Honda ;)

          • AmoNapoli2 ha detto:

            -Si ma sono curioso di sapere il nome di questo nokia vintage che vale piu di un note2….
            -Forse abbiamo gusti diversi ma io non comprerei ne una jaguar ne un honda non mi piace lo stile mentre per le moto si infatti ho un sh300…
            -s6 edge non mi piace per ninete mentre s6 e carino ma come caratteristiche samsung ha fatto molti passi indietro

          • eric ha detto:

            …per i Nokia d’acciaio, soprattutto le limitatissime Gold edition c’è tutta una filosofia e storiografia … veramente nulla a che vedere con i plasticoni di oggi!
            difficilissimi da trovare, soprattutto gli 8800 puoi dare un’occhiata qui:
            http://www.ebay.com/bhp/nokia-8800-gold
            …forse venderò un paio di C3-01Gold per finanziarmi in parte questo:
            http://www.ebay.com/itm/Brand-New-Unlocked-Nokia-8800-Sirocco-Diamond-Edition-128M-Storage-Luxury-Slide-/281616860069
            …vedi il bello è che due generazioni differenti si trovano a confrontarsi in maniera opposta … il più giovane apprezza il “normale” S6 mentre il più vecchio il design all’avanguardia dell’Edge ;)

            …per quel che riguarda le caratteristiche dei Samsung è tutto relativo e soggettivo …. oggi, parlo per me, quello che mi serve ed a cui non posso rinunciare me lo da solo il Note 4 … nessun altro …

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Il note 4 e il top dei top non si passa avanti…ma samsung mi fa innervosire per sti cavoli di aggiornamenti che non arrivano…la touchwiz orrenda e pesante che ha…ma tu ti immaggini un note 4 con android stok stile nexus…con prezzi di reale valore 499€ 549€ credo che spacherebbe chiunque….

            Ritornando hai nokia non la penso come te ti ripeto..hai nominato un mostro 8800 e un telefono da collezione con materiali nobili il discorso e diverso anche io possiedo un motorola Aura che conservo come un figlio neonato e che non lo darei nemmeno a 2000€ questi sn pezzi unici non puoi paragonarli a normali smartphone

          • eric ha detto:

            …. dipende … io per esempio non sopporto android stock … spero solo che la nuova touchwiz sia più leggera e “modificabile” come promesso …. gli aggiornamenti poi li preferisco quando sono già ben testati ;)
            … quei telefoni “monstre” che ho citato (mi manca l’8800 Sirocco) li ho comprati all’epoca al negozio al loro prezzo standard … ora valgono molto di più è questa la differenza non perchè ci sono affezionato …. stessa cosa facevo anni prima con gli Swatch che avevano prezzi imposti di 50.000 e 80.000 Lire ed alcuni poi li ho potuti rivendere ad 1 milione e mezzo
            …poi se vuoi per ipotesi intraprendere il vero “collezionismo” di oggetti tecnologici di lusso compra oggi un Vertu .. nulla di “eccezionale” ha un Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2,3 GHz, 2 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata e display da 4,7 pollici …

            senza andare sui top da decine di migliaia di euro il modello Aster costa “solo” 4900€ ma è certo che tra un paio d’anni varrà ben di più!! … un Note 4 quanto varrà tra un paio d’anni ?? ;)
            …si sono due cose diverse però io il Nokia C3-01 (il più economico) lo pagai 120€ oggi lo sto trattando a 250€ …

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Si hai ragione ma non puoi paragonarli a telefoni nomali quelli sono esclusivi ogni casa ogni tanto propone un qualcosa di esclusivo…di unico per questo i prezzi salgono ma non perche valgono quei soldi ma perche sono introvabili e ci sono collezionisti che pagherebbero cifre folli…

  7. Motoralbi ha detto:

    Mi dispiace,ma per me é no.
    Cit. Mara maionchi

  8. Alberto ha detto:

    Che poi tanto dite tanto sui prezzi… Ma tanto si sa che nella maggior parte dei casi chi compra un telefono, fino a 300~ ce li mette di tasca propria e lo compra cosí, a stecca, poi (non parlo per tutti ma per la maggioranza) oltre quella cifra prendono i telefoni con gli abbonamenti… Quindi alla fin fine che siano 600 o 800, spalmati sui 24/30 mesi non li vedi neanche, quindi fanculo il prezzo a sto punto, mentre invece per chi lo compra a cifra piena.. Beh… Si, mi spiace per loro :/

    • italba ha detto:

      Allora manda anche a me 800€ in 24 mesi, tanto non li vedi neanche… Ma che ca##o di ragionamenti fai? Visto che puoi pagare a rate chissenefrega se ti stanno inc#lando? Ma davvero? E, a proposito della Ferrari: Con quella ci puoi fare cose (se le sai fare) che con le auto normali non sono possibili, cosa ca##o pensi di farci con un Samsung che non puoi fare con un altro telefono?

      • Saccente ha detto:

        Ma stai zitto maleducato arrogante!! Hai il cervello bruciato tu….sei uno sfigato cronico, altro motivo per il tuo comportamento non c’è!! Ma perché non ti hanno ancora cacciato da questo forum??? I maleducati e cafoni come te dovrebbero essere bloccati e basta, ma evidentemente a questi moderatori fa comodo così!!!

        • lallo29 ha detto:

          Finalmente qualcun’altro che lo dice

          • trallallallo ha detto:

            @italba:disqus the legend

          • italba ha detto:

            Si, guarda, tra te e lui state benissimo insieme. I cogl##ni vanno sempre in coppia.

          • giorgio ha detto:

            Ma vai a morire va, Alberto ha espresso una sua opinione tranquillamente e tu lo vai ad attaccare in questo modo? Ma non ti vergogni? Io sono contro ciò che ha detto Alberto ma al massimo glie lo dico in modo garbato e argomentando bene il mio pensiero, non insultando a destra e a sinistra.
            Riprenditi.
            Bruciato.

          • italba ha detto:

            Il solito troglioncino che cambia nome ad ogni post… Facciamo una petizione per cacciare a pedate queste me#de.

        • italba ha detto:

          Mentre invece i troglioncini dilettanti come te che sei riuscito anche a cambiare il nome con cui posti andrebbero accolti a braccia aperte, vero?

    • Simone Vinci ha detto:

      Cosa cazzo ho appena letto…???

      • robyfly ha detto:

        Il ragionamento “a cazzum” di un ragazzino…

        • Andrea ha detto:

          Il padre paga, per questo non li vede uscire “i soldi spalmati”

          • CarBon3 ha detto:

            30 euro al mese per 20 mesi non sono 600 euro

          • Alberto ha detto:

            Si ma intanto hai anche un piano dati + chiamate ed sms insieme, no?

          • CarBon3 ha detto:

            Ho capito il tuo ragionamento, ma anche un telefono da 300 euro puoi prenderlo a rate in vari anni, e la rata invece che di 30 è di 15/20 euro. Anche in questo caso tariffa inclusa.

          • Alberto ha detto:

            Beh.. Un telefono da 300 magari non va come uno da 600-700, io ho preso il nexus 5 poco dopo uscito… E ti posso assicurare che l’s5 di mio padre è 3 passi avanti come hardware, per quanto ruguarda il software, beh, a me non piace la touchwiz quindi ho scelto nexus per modding e interfaccia tanto che se solo il nexus 6 fosse stato più piccolo lo avrei preso, anche a quella cifra

          • Alberto ha detto:

            Il padre paga, una beata cippa, io negli ultimi mesi ho L-A-V-O-R-A-T-O, conosci questo termine? Si, okey, vivo ancora con i miei a 19 anni… Ma non mi pare un delitto dato che lavoro, e dal momento che lavoro, io a i miei gli do un tot oer bollette e quant’altro e poi ho ancora dei soldi MIEI, quindi, dal momento che ho uno stipendio, che seppur non altissimo per me è gratificante, posso ANCHE permettermi di fare abbonamenti mensili da 100€ se voglio, chiaro?
            Era solo una mia opione quella scritta

            Che gente che si trova sul web… Gente che pregiudica una persona senza nemmeno conoscerla…. Che pena, davvero, che pena!

        • Alberto ha detto:

          Ragazzino?
          Ao ma dove siamo finiti? All’asilo? Come vi permettete di pregiudicare una persona senza nemmeno conoscerla? 19 anni magari non mi sento mica tanto ragazzino, a 13-14 lo sei, a 19 non credo più di tanto

          • robyfly ha detto:

            Non era un’offesa, ma una presupposizione in base al commento da te prodotto, che è diventata una conferma: a 19 anni SEI un ragazzino! (aggiungerei beato te!) Ed il giudizio (non il pregiudizio :) ) era sul commento, non sulla persona.

          • Alberto ha detto:

            Si ma il mio commento non è “acazzo”
            Io mi considero un ragazzo e non un ragazzino.

          • robyfly ha detto:

            Hehe.. Ovvio che per te non lo sia, sennò non lo avresti postato.. Ho detto ragazzino (ok, ragazzo), mica stupido..

    • Trunks ha detto:

      … Oddio se quello con la ferrari ha venduto casa per comprarla forse…. :-)

  9. Alberto ha detto:

    Che poi tanto dite tanto sui prezzi… Ma tanto si sa che nella maggior parte dei casi chi compra un telefono, fino a 300~ ce li mette di tasca propria e lo compra cosí, a stecca, poi (non parlo per tutti ma per la maggioranza) oltre quella cifra prendono i telefoni con gli abbonamenti… Quindi alla fin fine che siano 600 o 800, spalmati sui 24/30 mesi non li vedi neanche, quindi fanculo il prezzo a sto punto, mentre invece per chi lo compra a cifra piena.. Beh… Si, mi spiace per loro :/

  10. French ha detto:

    Secondo me il prossimo note sara strepitoso

  11. Nicola Coppola ha detto:

    Quando consigliai a samsung che solo da un lato faceva ca*are e su entrambi i lati era una durata assurda nessuno mi credeva xD

  12. PorcoAlato ha detto:

    Marchetta

  13. Lo Zio Sam ha detto:

    Non mi prende assai la linea curva ma come ho letto nei commenti precedenti se sarà da 6 pollici per una talpa come me sarebbe ottimo. Sempre che le qualità tecniche e tecnologiche più potenit facciano la loro bella figura ;)

  14. Cappannonno cappannonno ha detto:

    Ma io mi chiedo come cavolo si impugna…
    Non c’è il rischio dell’effetto saponetta?

  15. Mikele ha detto:

    Ma se il bordino è inclinato, le cover proteggeranno qualcosa?

  16. Galaxynote ha detto:

    Allora, se il note 5 avrà display curvo (che a me non piace proprio), ma soprattutto se sarà con batteria non removibile e memoria non espandibile come l’s6, sarà il momento propizio per farmi un bel note 4 standard ad un prezzo stracciato, e al diavolo Samsung e le sue “innovazioni”!

  17. Simone ha detto:

    Sinceramente non mi pare un motivo valido per sostituire l’ottimo note 4. Però ben vengano tutte le novità, anche piccole che possano contribuire a rivoluzionare un settore ormai asfittico. Ad oggi le uniche differenze sono uno o due core in più, un paio di mpx sulla fotocamera e poco altro…

  18. Pontiak ha detto:

    non per essere polemico…davvero non lo capisco…quale sarebbe il vantaggio?non è scomodo da tenere in mano avere le icon anche sul bordo???

  19. Ste23 ha detto:

    Volete innovazione e “edge non serve”… volete un telefono che non lagga e “capirai lo sforzo”… volete alluminio e “ma la cover esiste?”… insomma siete anti Samsung e basta!!! Sappiate che c’è gente innamorata delle scorciatoie, delle gestire, della spen, dello sfruttamento dei sensori, delle applicazioni Samsung, dell’hardware completo che un top Samsung ti permette di sfruttare. Chi la pensa diversamente da voi sempre pronti a criticare (spero di aver scritto correttamente, altrimenti sono guai), non è per forza stupido. Copiano tutti Samsung, Apple, HTC, LG, (e meno male che lo fanno!) Ma voi sempre a cercare il pelo nell’uovo a Sam… insomma leggervi è veramente pesante!!! E soprattutto rispettate chi la pensa diversamente!!!

  20. Frank ha detto:

    Complimenti per l’articolo SEO infarcito di keywords che avete scritto che non dice nulla di nulla…complimenti davvero

  21. Giorgio ha detto:

    Ma io francamente non capisco il senso di certi commenti, tipici di certi brontoloni frustrati. Sansung, come ogni azienda di un certo livello, ha applicato a un modello di successo e di buon livello, un ‘innovazione il cui successo non era ovvio. Verificato che che piace lo ha applicato a una versione del suo nuovo top di gamma e lo applicherà anche al suo top di gamma phablet, un Note. È così che si fa. Ovvhio che uno schermo curvo costa più di uno piatto.

  22. Ivo bozzo ha detto:

    Vorrei chiedere gentilmente a qualcuno se conosce la data dell aggiornamento a lollipop x il galaxy note4

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com