[ad#ad-tubiello]
Il video che potete guardare a fine articolo mostra Samsung Galaxy A3 e A5 accanto al “capostitpite” Galaxy Alpha, di cui condividono i dettami stilistici: per pochi secondi è possibile dare un’occhiata al display (il sistema operativo in uso è Android 4.4.4) ma un dettaglio più significativo riguarda la cover posteriore e la batteria, che, secondo la fonte, non sarebbero rimovibili.
SamMobile riferisce inoltre che Galaxy A5 dovrebbe arrivare sul mercato a Novembre, in una fascia di prezzo compresa tra 400 e 450 Dollari. La stessa fonte precisa inoltre che il top di gamma della serie, Galaxy A7, sarà dotato di display da 5.5 pollici Full HD, contrariamente a quanto finora rumoreggiato (si era infatti parlato di un display HD anche per questo device).
httpvh://www.youtube.com/watch?v=RiOBq3HR3UU&list=UUFVDPXsF5FPzVUR7PhMEVEg
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy A3 e A5 mostrati in video, Galaxy A7 con display Full HD Continua a Leggere […]
Diciamo che mi aspettavo da Samsung costassero di più… Ma 400 sono ancora troppi per un telefono di queste caratteristiche… Poi come design sono orribili… Cornici da mezzo centimetro a momenti..
Mio dio veramente… In confronto al g2 in mio possesso non si possono vedere
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy A3 e A5 mostrati in video, Galaxy A7 con display Full HD su Androi… […]
Caspita, il design è molto bello… mi ricordano vagamente un altro telefono di una nota marca… azz ora mi sfugge il nome…
Ma chissá qual è……..lol…
Ma cos’è,Apple finisce di produrre smartphone con i lati piatti e adesso comincia Samsung? Che megaultragigaiperfantasia….non sanno più che cavolo fare quelli lá…
eh no, samsung ha preso la fotocamera in rilievo come il nuovo iphone, quindi non é una copia degli iphone con lati piatti.
La samsung già dal note 3 ha la fotocamera in rilievo..lol
Tutta la gamma s ha la fotocamera in rilievo, anche se di poco…
ma no, é un rilievo classico.
Samsung mi stupisce sempre di più :D
…
…
…
No, sto scherzando
[…] […]
Quindi la differenza tra alpha e A7 è praticamente quasi niente!?
Chissà quanto si stanno impegnando per fare questa nuova serie di smartphone….. Ahah
sembrano degli iphone 5 con dimensioni diverse.
Ma cosa ha in testa samsung?
Ok tutti criticano il design sempre uguale ma così è peggio, a sto punto meglio il cerotto.
Rimango un estimatore delle batterie rimovibili.
anche io, non hai idea quanti problemi di freeze e bootloop sono stati risolti dalle batterie removibili sugli android che ho avuto.
Io ho visto dal vivo l’Alpha e ci ho giocato un po’, e secondo me è molto bello ed elegante (molto meglio di S5, anche se forse esteticamente la serie più bella resta quella di S4). Tuttavia come per gli iPhone vecchio stile, i telefoni con la base piatta e/o con angoli inferiori non arrotondati danno un’idea di maneggevolezza più difficoltosa.
Ma quanto sono brutti???? E che cornici! Non si possono vedere proprio
i numeri pari verranno usati per dei phablet da 10″ con lo stesso hardware che gira sulle decine di prodotti samsung?
non capisco proprio, aveva senso creare 4 linee di prodotti per sfornare qualcosa di simile? cioé serie galaxy s che stava andando male, serie note, serie zoom che é per poche persone, ora questa serie A? Capisco peró alcune cose, probabilmente volevano una linea economica, e probabilmente volevano anche mettere ordine a tutto il caos di “galaxy core,plus,mega,ace,mazzi vari” sostituendoli con una linea unica. Peró c’é il rovescio della medaglia, galaxy s5 e note 3 costano meno di questa serie A, quindi che senso ha? nessuno, quindi o mettono ordine in fretta o rischiano di toccare il fondo (in particolare se ad apple venisse in mente di vendere un iphone low cost)
La serie Galaxy S andava male?
Abbiamo capito che sei un fanloser apple ma..ormai in tutto il blog nessuno ti risponde più se non fanatici come te o qualcuno che non ha niente di meglio da fare..
La serie galaxy s va oltre ogni senso..
La serie Note spacca il culo..
La serie A deve ancora uscire e già gli utonti apple criticano a prescindere..
a tutto ciò rispondo..LOL
beh iphone vende in 3 giorni come un mese con il galaxy serie s in un mese, comunque hai ragione, la serie S non é che andava male, ma va male ancora. Solo la serie note sta vendendo qualcosa e per la serie A, non ci vuole nulla per capire che non ha molto senso di esistere, o forse tu spenderesti 400euro quando potresti prendere un note 3 per lo stesso prezzo ma con funzioni e hardware molto diversi (in positivo) ?
Si e messa a costruire CLONI?
Ma quanto ci mette a fallire Sandino uffa