Samsung Galaxy A5 e A3 si mostrano in foto

6 Ottobre 201433 commenti

AndroidMX, portale messicano, durante le ultime ore ha riportato sul web due nuovi scatti riguardanti i due nuovi smartphone Android che arricchiranno ulteriormente la gamma Galaxy A di Samsung. Parliamo dei Galaxy A5 ed A3 che, come noterete dalle foto, saranno dotati di un design sicuramente molto convincente.

Il Galaxy A5, secondo quanto riportato dalla fonte, sarebbe dotato di un corpo unibody in alluminio con bordi morbidi, cover posteriore non rimovibile e slot nano SIM.

Queste informazioni sarebbero leggermente differenti rispetto alle indiscrezioni precedenti, anche se per quanto riguarda le specifiche tecniche si confermano display HD da 5 pollici, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, memoria interna da 16 GB, batteria da 2330 mAh e processore Snapdragon 400.

4

Per quanto riguarda il Galaxy A3 invece si parla di un device con supporto dual-SIM e con connettività LTE, che dovrebbe posizionarsi in una fascia di prezzo leggermente inferiore rispetto all’A5. A questi due esemplari potrebbe aggiungersi anche un terzo A7 con display da 5.5 pollici.

Non ci resta che attendere maggiori conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com