Samsung Galaxy Note 3, 10 milioni di unità consegnate in due mesi

10 Dicembre 201363 commenti

La terza incarnazione della serie Note è stata accolta con favore dalla critica e dal pubblico, riscuotendo un ottimo successo già nel primo mese di commercializzazione; evidentemente i numeri non mentivano, visto che dopo trenta giorni Galaxy Note 3 arriva a 10 milioni di unità consegnate.

Samsung ha infatti confermato che il suo Note 3 ha toccato, a due mesi dal lancio, la quota psicologica di 10 milioni di pezzi consegnati a rivenditori, operatori, distributori e via dicendo, sottolineando che il device ha riscosso grande successo in Giappone, Corea, Cina e Paesi del Sudest asiatico.

Sebbene non si tratti di un record (Galaxy S4 era arrivato a questa cifra in un solo mese), il lasso di tempo segna comunque un deciso passo avanti per la serie: il primo Note era infatti arrivato a 10 milioni dopo nove mesi, il suo successore, Galaxy Note 2, dopo quattro.

Considerando che lo scorso Ottobre il numero totale di Galaxy Note 2 venduti era arrivato a quota 30 milioni, c’è da aspettarsi un deciso incremento anche da questo punto di vista.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com