Samsung Galaxy Note 4: ecco una nuova serie di spot

12 Novembre 201414 commenti

Dopo diversi spot, arriva un'altra nuova serie che Samsung dedica al Note 4. In questi nuovi episodi la casa sud coreana vuole dare risalto ad alcune nuove caratteristiche come lo SmartSelect, che permette di salvare testi e immagini da qualsiasi applicazione esterna per un uso successivo nel dispositivo.

Altra funzione rinnovata che è protagonista nei nuovi video di Samsung è il Multi Windows, che permette ad ogni utente di poter utilizzare più applicazioni contemporaneamente in “split screen“. Quest’ultima è anche un buon metodo per sfruttare a pieno il potente hardware di cui è dotato il nuovo Note e per ottimizzare gli spazi sul grande display di cui il phablet è dotato.

Samsung cerca di divulgare il più possibile informazioni sulle funzioni succitate poichè esse non rientrano (generalmente) nelle abitudini quotidiane degli utilizzatori di smartphone e phablet, e quindi (anche se non sono vere novità) sono ancora poco conosciute ed utilizzate. Ecco qui in basso i nuovi spot, come sempre realizzati con il massimo della cura da parte di Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com