Samsung Galaxy Note 4: spunta la confezione di vendita

11 Agosto 2014116 commenti

A circa tre settimane dall'IFA che si terrà a Berlino il 3 settembre, circolano per la rete diverse indiscrezioni su uno dei protagonisti più attesi: il Galaxy Note 4. In particolare, i ragazzi di Phonearena hanno ricevuto da leakster anonimo quella che si suppone sia la confezione di vendita al pubblico del terminale della casa coreana. Dalla foto si nota subito come questa differisca notevolmente dallo stile usato da Samsung per i recenti Note 3 e S5, per i quali la scelta era ricaduta su una confezione orientata all'ambiente e al riciclo dei materiali.

Ora troviamo invece un pattern metallico che potrebbe essere indice del materiale utilizzato sul Note 4; questa per ora è solo una supposizione, infatti potrebbe anche semplicemente trattarsi di una nuova scelta di design limitata alla scatola.

Come wallpaper del Note presente sulla confezione appare la data del 15 settembre. Per il Note 3 e altri terminali sulla scatola era apparsa la data della sua presentazione, di conseguenza sul Note 4 ci si aspetterebbe la data del 3 settembre; questo fa sorgere un dubbio: questa confezione è un falso nato da una photoshoppata oppure vi è stato un cambio di Policy da parte di Samsung? Difficile da dire. Nuove indiscrezioni salteranno fuori nelle prossime settimane e certamente chiariranno ogni dubbio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com