[ad#antonio]
Ecco le prime fotografie del buon Galaxy S5 Mini:
Come possiamo facilmente notare, questa è realmente una versione compatta del Galaxy S5, infatti abbiamo il medesimo design e cover posteriore con la stessa texture a punti. Sul retro, subito sotto la fotocamera, troviamo ancora un sensore per i battiti cardiaci e nel tasto Home dovremmo ritrovare ancora una volta il lettore di impronte digitali.
Inoltre, dalla guarnizione di gomma che possiamo notare nella cover posteriore, sembrerebbe che lo smartphone sia anch’esso resistente ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP67, seppur sulla porta USB manca la copertura.
L’interfaccia dovrebbe essere la nuova Magazine UX con Android 4.4.2 KitKat e tutte le novità software che ritroviamo anche su GS5. Dopo tutte queste informazioni sul Galaxy S5 Mini passiamo ad una semplice immagine che mostrerebbe il nuovo Galaxy Mega 7.0:
Sembra essere tutto pronto per la presentazione ufficiale perciò non ci resta che attendere.




[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 Mini e Galaxy Mega 7.0: prime immagini su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 Mini e Galaxy Mega 7.0: prime immagini su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 Mini e Galaxy Mega 7.0: prime immagini su Androidiani.Com […]
Vorrei sapere chi si comprerà mai uno phablet da 7 pollici?
Non sarebbe mica il primo! Tablet in grado di telefonare ce ne sono già in giro. Da usare, ovviamente, solo con auricolare!
ma questo non l’hanno chiamato tablet ma phablet, se lo chiamavano tablet era diverso
Che sofistico! La rosa con un’altro nome avrebbe lo stesso profumo…
Il galaxy tab é in grado di chiamare anche senza auricolari
Lo so, anche gli altri, ma obiettivamente è un po’ scomodo…
Io non li prenderei mai ma d’altronde Samsung ha, come tutte l grandi aziende, mega addetti marketing e se li fa vuol dire che trova qualche fisso che glieli compra
Quindi se compri qualcosa che a me non piace , devo dirti che sei un fesso?
Tsar bomba, Why?
Si tratta di un tablet 7″ a tutti gli effetti, ma aggiungerei che ha delle cornici ridottissime (come un telefono) e ha la capacità di effettuare telefonate.
Per chi vuole buttarsi sul segmento dei tablet da 7″ secondo me è un’ipotesi valida
Samsung Galaxy S5 Mini:
Mini nell’hardware,
Maxi nel prezzo.
invece secondo me questo mini venderà…e anche tanto! se già riuscivano a vendere le versioni del s4 mini pensa questo che offre sia l’impermeabilità e il sensore di impronta, sono cose che “attirano” altro che snap 800/801 (per tutta la gente che punta a quella fascia è)
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 Mini e Galaxy Mega 7.0: prime immagini su Androidiani.Com […]
Mega 7.0 ha senso secondo me, specie se ha la batteria removibile, feature che la maggior parte dei tablet non presenta.
S5 Mini.. Certo che le notizie continuano a contraddirsi. Nella prima foto non aveva il sensore del battito, ora ce l’ha. Prima era 4.5 pollici, poi 4.8, poi 4.5 di nuovo. Prima aveva lo Snapdragon 400, poi l’800, adesso questo Mali 400 di cui sinceramente non avevo mai sentito (da certi commenti su Gsmarena non sembra essere granchè).
Aspetto le recensioni.. Se delude, faccio la follia e prendo un Note 3 o 4. : D
Perchè avete eliminato il mio commento? Non mi sembrava di aver scritto nulla di male..
Il futuro del mini dipenderà dall’hardware. Per il momento, trovo una bella mossa l’implementazione della certificazione IP67, il lettore d’impronta e il sensore del battito cardiaco. Sarei contento di vedere un Snapdragon 800 (anche se credo avrà un exacore come il Note 3 Neo) con 2 Gb di RAM e un display HD. Così sarebbe un ottimo mini.