Samsung Galaxy S6: alcuni prototipi mostrano la nuova posizione dei sensori

30 Gennaio 201530 commenti

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato il render di quello che potrebbe essere il prossimo Galaxy S6 di Samsung. Purtroppo i dettagli erano ben celati da una rugged cover anche se nella parte posteriore abbiamo potuto notare come sia stata cambiata la posizione di tutti i sensori. Se sul GS5 si trovavano subito sotto la camera, in questo render erano spostati sulla destra, come possiamo notare anche in alcuni primi prototipi.

Secondo la fonte che ha mostrato questa immagine, il Galaxy S6 ritratto sarebbe solamente un prototipo e perciò la versione finale del prodotto non sarà quasi certamente quella intravista in foto.

Non escludiamo che possa trattarsi di un render ben fatto (con tanto di riflessi), dato che con questi dettagli trafugati non possiamo mai sapere quale sia la verità. Ciò che comunque sottolineiamo è lo spostamento a destra dei sensori.

Inoltre, durante le ultime ore anche Spigen avrebbe realizzato i primi render del GS6 con le proprie cover, confermando la nuova posizione dei sensori:

Chissà se questo cambiamento lo ritroveremo anche sulla versione definitiva del Galaxy S6.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com